DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
MADURO S’È AMMORBIDITO – IL DITTATORE VENEZUELANA SI DICE “PRONTO” A DISCUTERE CON GLI STATI UNITI DI LOTTA ALLA DROGA, PETROLIO E ACCORDI ECONOMICI – “SE VOGLIONO DISCUTERE SERIAMENTE DI UN ACCORDO PER COMBATTERE IL NARCOTRAFFICO, SIAMO PRONTI. SE VOGLIONO PETROLIO DAL VENEZUELA, IL VENEZUELA È PRONTO PER GLI INVESTIMENTI AMERICANI, QUANDO VOGLIONO, DOVE VOGLIONO E COME VOGLIONO” – MA NON CONFERMA NÉ SMENTISCE L’ATTACCO AMERICANO SUL TERRITORIO DEL SUO PAESE…
MADURO, 'PRONTI A DISCUTERE CON USA DI DROGA, PETROLIO E AFFARI'
(ANSA) - Il presidente venezuelano Nicolás Maduro si è dichiarato "pronto" a discutere di lotta alla droga, petrolio e accordi economici con Washington durante un'intervista televisiva trasmessa ieri, nel mezzo di una crisi con gli Stati Uniti, che stanno esercitando forti pressioni sul suo Paese attraverso lo schieramento di navi da guerra nei Caraibi.
militari americani salgono a bordo della petroliera sequestrata al largo del venezuela
"Il governo degli Stati Uniti lo sa, perché lo abbiamo detto a molti dei suoi portavoce - ha detto Maduro - Se vogliono discutere seriamente di un accordo per combattere il narcotraffico, siamo pronti. Se vogliono petrolio dal Venezuela, il Venezuela è pronto per gli investimenti americani, come con Chevron, quando vogliono, dove vogliono e come vogliono", ha dichiarato a Vtv, citando anche "accordi globali di sviluppo economico".
MADURO NON CONFERMA NÉ SMENTISCE ATTACCO USA SU TERRENO VENEZUELA
(ANSA-AFP) - Il presidente venezuelano Nicolas Maduro ha evitato di rispondere a una domanda su un presunto attacco statunitense alle strutture portuali, menzionato all'inizio della settimana dal suo omologo Donald Trump e che rappresenterebbe il primo attacco di terra degli Stati Uniti in Venezuela, durante un'intervista televisiva.
militari americani salgono a bordo della petroliera sequestrata al largo del venezuela
"Potrebbe essere un argomento di cui discuteremo tra qualche giorno. Certamente, potremmo discuterne tra qualche giorno", ha detto Maduro all'emittente statale VTV, rispondendo alla domanda: "Il vostro governo non ha né confermato né smentito questa informazione (su un attacco di terra). Cosa può dirci al riguardo?". Lunedì Trump ha affermato che gli Stati Uniti avevano distrutto un'area di attracco utilizzata da navi accusate di partecipare al traffico di droga in Venezuela.
Donald Trump Nicolas Maduro
IMMADURO - VIGNETTA BY ROLLI PER IL GIORNALONE - LA STAMPA
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…