nicolas maduro

UN GIORNO IN PRETURA PER MADURO – L'EX DITTATORE VENEZUELANO SARÀ RAPPRESENTATO IN TRIBUNALE DA BARRY POLLACK, IL LEGALE CHE DIFESE JULIAN ASSANGE, MENTRE LA MOGLIE CICLI FLORES AVRA’ COME AVVOCATO MARK DONNELLY, EX PROCURATORE DEL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA – DAVANTI ALLA CORTE FEDERALE DI MANHATTAN SI È RADUNATA UNA FOLLA DI MANIFESTANTI CHE CHIEDE LA LIBERAZIONE DEL DEPOSTO PRESIDENTE VENEZUELANO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Maduro in tribunale sarà rappresentato dal legale di Assange

nicolas maduro arriva in tribunale a new york

(ANSA) - NEW YORK, 05 GEN - Nicolas Maduro sarà rappresentato in tribunale da Barry Pollack, il legale che rappresenta Julian Assange. Lo riporta Cnn citando i documenti pubblicati dal tribunale. Sua moglie Cicli Flores sarà invece rappresentata da Mark Donnelly, ex procuratore del Dipartimento di Giustizia.

 

Inizialmente il New York Times aveva riportato che Maduro sarebbe stato rappresentato David Wikstrom, avvocato penalista d'ufficio. Wikstrom ha rappresentato il fratello di Juan Orlando Hernandez, l'ex presidente dell'Honduras condannato per reati simili a quelli contestati a Maduro e poi graziato da Donald Trump.

 

Venezuela: manifestanti pro Maduro davanti a tribunale Manhattan

nicolas maduro arriva in tribunale a new york

(LaPresse) - Davanti alla Daniel Patrick Moynihan courthouse, il tribunale federale di Manhattan dove a breve faranno la loro comparsa Nicolas Maduro e la moglie Cilia Flores, si è radunata una folla di manifestanti che chiedono la liberazione del deposto presidente venezuelano.

 

Alcuni cartelli recitano, “Free President Maduro”. I reporter presenti sul posto segnalano anche la presenza di alcuni manifestanti favorevoli all'azione dell'Amministrazione Trump e alla cattura di Maduro.

 

nicolas maduro arriva in tribunale a new york nicolas maduro arriva in tribunale a new york