MAESTRA CHE FA, TOCCA? - A SAN PIETROBURGO UN'INSEGNANTE 25ENNE, ANNA PLAKSYUK, HA VIOLENTATO UN RAGAZZINO DI 11 ANNI, SUO ALUNNO - LA DONNA, SPOSATA, AVREBBE COSTRETTO IL BAMBINO A BACIARLA E A TOCCARLE IL SENO. LA MAESTRA SFIORAVA LE PARTI INTIME DELL'11ENNE E GLI INVIAVA FOTO DI LEI NUDA - L'INSEGNANTE È STATA ARRESTATA: AD ACCORGERSI DEGLI ABUSI LA MAMMA DELL'ALUNNO, CHE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Traduzione dell’articolo di Will Stewart per www.dailymail.co.uk

 

anna plaksyuk 6

Un'insegnante di scuola elementare sposata è stata incarcerata per nove anni per “atti violenti di natura sessuale” nei confronti di un alunno di 11 anni. Anna Plaksyuk, all'epoca 25enne, costrinse il bambino a baciarla sulle labbra e a toccarle il seno, ha dichiarato al tribunale di Leningrado, in Russia.

 

Lo teneva in casa dopo le lezioni, chiudeva la porta a chiave e “gli accarezzava le parti intime attraverso i vestiti”. L'insegnante pedofila inviava foto di nudo al ragazzo e gliele chiedeva.

 

È stata scoperta quando la madre del ragazzo ha trovato i messaggi WhatsApp e le foto esplicite e ha immediatamente denunciato la donna al direttore della scuola di Toksovo, Leningrado, e alla polizia.

 

La madre del ragazzo ha accusato l'insegnante di “flirtare, accarezzare e baciare sistematicamente”.

 

anna plaksyuk 4

L'insegnante - ora 27enne - ha confessato gli incontri segreti con il minorenne nella sua classe chiusa a chiave.

 

Ha detto alla polizia che il ragazzo aveva “mostrato segni di attenzione” per diversi mesi e “fatto complimenti” a lei. Gli abusi sessuali sui minori sono andati avanti per quattro mesi. La “popolare” insegnante è in detenzione preventiva da più di un anno.

 

È stata condannata per “atti violenti di natura sessuale commessi nei confronti di una persona di età inferiore ai 14 anni” e le è stato vietato di insegnare per un anno dopo il suo rilascio.

 

Il marito non ha commentato il licenziamento della moglie dalla scuola e la condanna. Inizialmente, i genitori si sono rifiutati di credere alle accuse contro l'insegnante e l'hanno difesa, come è stato rivelato.

 

anna plaksyuk 5

La donna è stata condannata per “atti violenti di natura sessuale commessi nei confronti di una persona di età inferiore ai 14 anni” e, dopo il suo rilascio, le è stato vietato di insegnare per un anno.

 

Un genitore l'ha definita “un'insegnante da sogno” e i colleghi l'hanno elogiata, dicendo che non avevano notato il “lato oscuro” della donna.

 

Il suo stato sui social media diceva: “Non puoi trattenere un uomo con niente - non con i bambini, non con la gioventù, non con lo stomaco, non con il ricatto, non con l'isteria”.

anna plaksyuk 1

 

Il ragazzo non è andato a scuola per un periodo prolungato dopo il fermo dell'insegnante, ha dichiarato la madre.

anna plaksyuk 3