DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
Emiliana Costa per "www.leggo.it"
Di giorno maestra d'asilo e di notte prostituta part-time? Katya Gorlova, 22 anni, sarebbe stata incastrata da un filmato registrato da una telecamera nascosta. Nel video la ragazza, con indosso solo la lingerie, accetterebbe una somma pari a poco più di 30 euro per una prestazione hot. E ora sarebbe stata aperta un'inchiesta. Ma l'insegnante si sarebbe difesa dicendo: «Sono single, posso fare quello che voglio».
È accaduto a Kaliningrad, in Russia. Come riporta il Mirror, all'uomo con il quale sarebbe stata beccata nel filmato, Katya avrebbe raccontato di fare la maestra d'asilo. La donna avrebbe detto che il suo lavoro "notturno" non avrebbe influito in alcun modo con l'impiego a scuola.
Non è tutto. Katya avrebbe specificato che non fornisce «servizi intimi» regolarmente, ma che si tratterebbe solo di un lavoretto part-time. La ragazza sarebbe intenzionata a citare l'uomo che ha diffuso il video online. E sul filmato gli utenti di internet si sarebbero divisi.
C'è chi l'avrebbe difesa, dicendo: «I suoi alunni non sono di certo fra la sua utenza». E chi invece avrebbe chiosato: «Sfortunatamente le persone cercano di sopravvivere in qualsiasi modo».
katya gorlova 10katya gorlova 8katya gorlova 5katya gorlova 3katya gorlova 1katya gorlova 4
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…