magalli 21

LIBERATE I MAGALLI! – DOPO GIORNI IN CUI SI SONO RINCORSE VOCI DI ABBANDONO DELLO STORICO VOLTO DELLA TRASMISSIONE ‘I FATTI VOSTRI’, MAGALLI SI INCAZZA E SUL SUO PROFILO FACEBOOK SMENTISCE IL TRADIMENTO ALLA RAI: ‘NON POTRÒ LAVORARE IN RAI DA GIUGNO 2019 A GENNAIO 2020. IN QUEI SETTE MESI POTREI ANCHE ANDARE A FARE QUALCOSA DA QUALCHE ALTRA PARTE, MA NIENTE ABBANDONO’ – ECCO PERCHÉ

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Emiliana Costa per "www.leggo.it"

 

marcello cirillo demo morselli giancarlo magalli

Giancarlo Magalli abbandona I Fatti Vostri? Nelle ultime ore si erano rincorse voci sempre più insistenti di un presunto abbandono a sorpresa della trasmissione da parte dello storico conduttore.

 

Il tam tam si era fatto sempre più intenso sui social, dove Magalli riscuote un grande successo. Tanti i fan preoccupati per l'addio inaspettato. E così alla fine è stato proprio il volto di Rai2 a spiegare sul suo profilo Facebook cosa sta succedendo.

VOLPE MAGALLI

 

Ecco le parole di Magalli: «Ecco che, come ciclicamente accade, le pseudo agenzie pseudo giornalistiche si lanciano a caccia di click inventando balle o distorcendo la realtà.

 

Normalmente le ignoro, ma questa volta un chiarimento è necessario, perché si mette in dubbio la mia lealtà alla mia azienda ed al mio pubblico. Le cose stanno in realtà così: ho serenamente firmato il mio contratto con la Rai per la stagione 2018-2019 e sarò fino alla fine di Maggio 2019 al timone de I Fatti Vostri.

giancarlo magalli

 

A causa del tetto che è stato imposto (chissà perché solo ad alcuni conduttori) non potrò poi lavorare in Rai da Giugno 2019 a Gennaio 2020. Ho solo detto che in quei sette mesi potrei anche andare a fare qualcosa da qualche altra parte, anche per cambiare un po’.

 

Quindi niente abbandoni, niente tradimenti: solo un po’ di vacanza in una pausa contrattuale. E poi si vedrà. Tutto chiaro? Un abbraccio».

giancarlo magalligiancarlo magallimagalli quirinale flash mob magalli pechino express