DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
VIDEO - POLIZIA PICCHIA UNA COPPIA A MAGALUF
Da http://www.blitzquotidiano.it
Una coppia di turisti inglesi è stata picchiata duramente dalle guardie di sicurezza di un hotel di Magaluf, località turistica spagnola molto amata dai giovani inglesi per le varie trasgressioni che offre. Alcuni turisti della struttura alberghiera hanno anche ripreso col cellulare il diverbio sfociato in violenza, la miccia a quanto pare sarebbe stato il gesto stizzito della ragazza della coppia che avrebbe scagliato una tazza contro una delle guardie. Il tutto è accaduto venerdì pomeriggio al BH Mallorca Hotel, un albergo a 4 stelle.
Sui social media si rincorrono le voci sull’identità dei due inglesi, ma secondo molti si tratterebbe della modella inglese Robbie Hofmann e del fidanzato dj Alex Henderson, noto come Alex Prospect. Secondo uno dei testimoni, un agente avrebbe schiaffeggiato la ragazza dopo che questa gli aveva tirato contro una tazza. A quel punto è intervenuto il fidanzato che si è ritrovato però circondato da 3 guardie che lo hanno colpito e preso a pugni fino a che non lo hanno bloccato a terra.
Magaluf d’estate è assediata dalla polizia spagnola, dalle guardie private e persino da alcuni agenti inglesi: presa di mira da giovanissimi inglesi, è ricca di locali in cui si entra e si beve a volontà per pochi euro. Non di rado è quindi scenario di violenze e pestaggi.
L’ultimo caso ha per protagonista un inglese di 28 anni, Kian Coggin, organizzatore di feste in barca: una donna britannica lo ha accusato di violenza sessuale, violenza che si sarebbe consumata a casa dello stesso Coggin. La donna non ha subito denunciato la violenza in Spagna ma ha atteso di essere ritornata in Gran Bretagna. Coggin respinge ogni accusa.
rissa a magaluf 2
rissa a magaluf 3
robbie hofmann e alex henderson
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…