DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
Alberto Dandolo per Dagospia
Naike Rivelli mille ne pensa e mille ne fa. La figlia della mitologica Ornella Muti proprio non ce la fa a non far parlare di sé e delle sue "pudenda". Dopo il successo planetario del gayo video "Defalliance (il cazzo che non si alza)", la bella rampolla di casa Muti ha voluto lanciare un'altra delle sue provocazioni.
Siccome in rete tutti le scrivono che dovrebbe andare a zappar la terra, sapete quella meravigliosa svalvolata di Naike che ha fatto? Per questi ponti di festa se ne è andata con mamma Ornella nella loro casa di campagna in Piemonte e si è messa a fare la contadina sexy.
Premesso che in queste foto (che Naike ha postato su twitter) non c'è nulla di morboso, dobbiamo dire che la primogenita della Muti vive il rapporto col suo corpo in modo totalmente infantile. Nel senso che per lei, la nudità non è una condizione di eccezionalità , ma una dimensione che appartiene alla consuetudine del suo quotidiano.
Naike ha infatti più volte affermato che in famiglia lei e suoi fratelli girano da sempre tutti nudi per casa, con le patatine e i piselloni da fuori. In queste foto la pop star de' noantri stravestiti si è messa tutta ignuda sotto un albero e con il suo cagnolino vicino (pare un maialino tanto é ingrassato).
Sul suo corpo solo un cappello texano da cowgirl, un paio di stivaloni country e un bastone dal vago sapore sadomaso in barba, dice lei, al perbenismo imperante nel Paese di Pittibimbo...
NAIKE RIVELLI FESTEGGIA IL PRIMO MAGGIO
NAIKE RIVELLI FESTEGGIA IL PRIMO MAGGIO
NAIKE RIVELLI FESTEGGIA IL PRIMO MAGGIO
NAIKE RIVELLI FESTEGGIA IL PRIMO MAGGIO
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…