
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
MAGIA NERA – IL 58ENNE ROMANO PAOLO ABOZZI, CONOSCIUTO COME “MAGOPAOLO”, ANIMATORE ALLE FESTE PER BIMBI E PIÙ VOLTE APPARSO IN TV, È FINITO AI DOMICILIARI CON L'ACCUSA DI MALTRATTAMENTI E VIOLENZA SESSUALE AGGRAVATA DALL'INFERIORITÀ PSICHICA – AVREBBE SOGGIOGATO E MANIPOLATO UNA DONNA, COSTRINGENDOLA A LASCIARE MARITO E FIGLI PER ANDARE A VIVERE CON LUI – SECONDO L'ACCUSA, “HA SOMMINISTRATO ALLA DONNA PSICOFARMACI, OBBLIGANDOLA A PRATICHE SESSUALI DOLOROSE E MORTIFICANTI…”
(ANSA) - Soggiogata fino a lasciare marito e figli e subire maltrattamenti. Vittima una donna che per sei mesi ha vissuto l'incubo di essere manipolata da un uomo conosciuto in vacanza e che ora è agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico e a processo per maltrattamenti e violenza sessuale aggravata dall'inferiorità psichica.
La storia è raccontata dal Corriere della Sera nelle pagine di Roma: l'uomo a processo, Paolo Abozzi, 58 anni, è conosciuto come Magopaolo, animatore alle feste per bimbi e ospitato più volte in tv. La donna incontra Abozzi in Sardegna dove è in vacanza con marito e figli. Al ritorno lascia la famiglia per andare a vivere con lui.
I marito nota che la donna dimagrisce, perde i capelli, aveva dolori e segni sul corpo. Non solo: Abozzi trasforma la libreria di cui la donna è socia in un'attività più vicina al suo mestiere di mago. Dopo sei mesi la donna riesce a troncare la relazione e Abozzi viene arrestato: gli si contestano "reiterati maltrattamenti" e una manipolazione della vittima "privandola del sonno, somministrandole psicofarmaci, costringendola a pratiche sessuali dolorose e mortificanti, adoperando violenza psicologica e fisica e sottoponendola ad uno stile di vita penoso e intollerabile al punto che la persona offesa manifestava intenti suicidi".
paolo abozzi - Magopaolo
paolo abozzi - Magopaolo
paolo abozzi - Magopaolo
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…