donald trump con la lada

MAKE RUSSIA GREAT AGAIN! – L’ULTIMO MERDONE DEL PARTITO REPUBBLICANO STATUNITENSE CHE HA PUBBLICATO UN MANIFESTO CON PROTAGONISTA DONALD TRUMP, ACCOMPAGNATO DALLO SLOGAN “MAKE AUTOMOBILES GREAT AGAIN”: PECCATO CHE LA MACCHINA ALLE SPALLE DEL PRESIDENTE AMERICANO SIA UNA LADA 1200, UNA VETTURA DI PRODUZIONE SOVIETICA E NON UN’AUTO AMERICANA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto dell'articolo di www.open.online

 

donald trump con la lada 3

I profili social ufficiali del Partito Repubblicano statunitense (GOP) hanno pubblicato una manifesto celebrativo con protagonista Donald Trump, ritratto in posa trionfante, accompagnato dallo slogan “Make Automobiles Great Again” (“Rendere le automobili di nuovo grandi”).

 

Nel tentativo di evocare un senso di nostalgia per la grande industria automobilistica americana del passato ed esaltare la figura dell’inquilino della Casa Bianca, i Repubblicani hanno condiviso un’immagine che però non raffigura affatto un veicolo simbolo dell’orgoglio a stelle e strisce, bensì una Lada 1200 (VAZ 2101) di produzione sovietica.

 

 

L’auto è la stessa raffigurata in un’immagine gratuita disponibile su Pixabay, i cui tag includono chiaramente “Lada” e “Unione Sovietica”. […]

donald trump con la lada 2lada 1lada 2donald trump con la lada 1