DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
MAL DI TESLA – A TORONTO QUATTRO RAGAZZI SONO MORTI TRA LE FIAMME IN UN INCIDENTE A BORDO DI UNA TESLA MODEL Y – DOPO LO SCHIANTO L’AUTO HA PRESO FUOCO, LE PORTIERE NON SI SONO APERTE E I GIOVANI SONO RIMASTI INTRAPPOLATI - LE VITTIME AVEVANO DAI 20 AI 29 ANNI - L'IMPIANTO ELETTRICO È ANDATO IN CORTO CIRCUITO, RENDENDO IMPOSSIBILE APRIRE GLI SPORTELLI...
Estratto da www.leggo.it
Un viaggio in auto concluso in tragedia, quello di quattro ragazzi ventenni che sono morti dopo essersi schiantati con la loro Tesla contro un guardrail, colpendo un pilastro di cemento sul Lake Shore Boulevard a Toronto (Canada).
Il veicolo si è incendiato a causa dello scontro, mandando in corto circuito la parte elettrica dell'auto e impedendo l'apertura delle portiere: una vera e propria gabbia mortale per i ragazzi, rimasti intrappolati all'interno.
Un ragazzo di 25 anni e sua sorella, 29 anni, e altri due coetanei hanno perso la vita nell'incidente avvenuto lo scorso 24 ottobre. Si è salvata soltanto una ragazza di 20 anni che è riuscita a mettersi in salvo grazie ad un passante che, accortosi della tragedia, si è avvicinato al veicolo e ha rotto il finestrino della Tesla Model Y che era in fiamme. […]
Ad oggi, gli investigatori stanno ancora lavorando sul caso per cercare di capire quale sia stato il motivo dell'incidente. L'ipotesi più accreditata sembrerebbe essere la perdita del controllo del veicolo a causa dell'alta velocità. Il motivo della morte è stato ufficializzato: la parte elettrica della macchina in fiamme non essendo più funzionante, ha impedito l'apertura di finestrini e portiere. I ragazzi, intrappolati, sono morti bruciati vivi.
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…