DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
Dramma della disperazione in provincia di Ancona. Un uomo di 68 anni si è tolto la vita nel primo pomeriggio di ieri. La tragedia si è consumata a Chiaravalle.
Secondo una prima ricostruzione fatta da chi lo conosceva, sembra che l'uomo fosse sprofondato in una profonda e cupa depressionenelle ultime settimane dopo aver ricevuto la diagnosi di una grave malattia da cui era affetto. Non l’accettava, non si rassegnava a cosa lo aspettava, ricoveri ospedalieri, terapie.
Ieri il 68enne ha approfittato dell’assenza della compagna uscita per delle commissioni e appena rimasto solo in casa ha impugnato una pistola calibro 31 (regolarmente detenuta) e ha aperto il fuoco. Un colpo fatale alla testa.
Sono stati i familiari, preoccupati perché non rispondeva ai messaggi, a precipitarsi a casa ed effettuare la macabra scoperta.
Sul posto i sanitari del 118 dell’automedica di Falconara, la Croce gialla di Chiaravalle, i carabinieri della Stazione di Chiaravalle e del Norm di Jesi. Inutile ogni disperato tentativo di soccorso. La salma è stata trasferita all'obitorio di Torrette a disposizione del magistrato, l'arma è stata sequestrata. In casa non sono stati trovati messaggi d’addio né di commiato.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……