DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
MALEDETTO UNTORE - AD ANCONA UN AUTOTRASPORTATORE 36ENNE, MALATO DI HIV, AVEVA RAPPORTI NON PROTETTI: ERA CONSAPEVOLE DI ESSERE AFFETTO DAL VIRUS DA 11 ANNI - POTREBBERO ESSERE OLTRE 200 LE DONNE POTENZIALI VITTIME DI CONTAGIO - E' STATO ARRESTATO PER LESIONI GRAVISSIME
Da www.ansa.it
Positivo all'Hiv da 11 anni, aveva rapporti sessuali senza adottare alcuna precauzione. Per questo un uomo è stato arrestato ad Ancona al termine di un'indagine, condotta dalla Polizia in collaborazione con il Servizio Centrale Operativo.
L'arresto è stato eseguito dagli agenti della squadra mobile. Ora l'uomo si trova nel carcere di Ancona. Ulteriori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà alle ore 11.30 in questura.
CON HIV RAPPORTI NON PROTETTI: 200 POTENZIALI VITTIME
(ANSA) - Potrebbero essere oltre 200 le donne potenziali vittime di contagio del virus Hiv per rapporti sessuali con un autotrasportatore di 36 anni, di Ancona, che viaggiava in tutta Italia per lavoro. L'uomo, che nega la malattia di cui è affetto da almeno 9 anni, è stato arrestato ieri per lesioni dolose gravissime dalla Squadra Mobile di Ancona in collaborazione con lo Sco della Polizia di Stato. La polizia lancerà un appello per individuare le potenziali vittime, contattate da lui anche attraverso chat e social network.
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…