
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
MALTEMPO, BEI DANNI! – A BLEVIO (COMO) I FORTI TEMPORALI HANNO CAUSATO ENORMI FRANE E COLATE DI FANGO CON DANNI ALLE ABITAZIONI – VENTI FINO A 100 KM/H A VERCELLI E SUL LAGO DI GARDA SI E' ADDIRITTURA FORMATA UNA TROMBA D'ARIA – IN PROVINCIA DI BERGAMO DUE OPERAI SONO STATI SALVATI DA UN PIENA IMPROVVISA GRAZIE ALL’ELICOTTERO DEI POMPIERI - VIDEO
Italia divisa in due con maltempo al Nord e parte del Centro, e caldo africano al Sud. E, secondo i meteorologi, forti piogge colpiranno il nostro Paese per le prossime 48 otre per una perturbazione atlantica che dal centro Europa si sta spostando sull'Italia. A Livorno oltre dieci interventi dei vigili del fuoco per il temporale che si è abbattuto sulla città, colate di fango a Blevio nel comasco e allagamenti e frane in Trentino. Venti a 100 chilometri orari in Piemonte, a Vercelli e Biella.
I vigili del fuoco hanno effettuato nella notte più di 50 interventi tra le province di Como e Lecco a causa delle forti piogge e grandinate che hanno colpito la zona. Mentre nel Bergamasco, questa mattina, due operai al lavoro su un isolotto tra Nembro e Pradalunga sono stati salvati dalla piena improvvisa del fiume Serio. Per soccorrerli è stato necessario inviare l'elicottero dei vigili del fuoco e il nucleo Saf, speleo alpino fluviale.
nubifragio a blevio 6
nubifragio a blevio 3
nubifragio a blevio 5
nubifragio a blevio 4
nubifragio a blevio 2
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…
DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA…
DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI…