DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO…
"ERO COSTRETTA A DORMIRE DAVANTI ALLA PORTA DI CASA PER EVITARE LE FUGHE DI MIA FIGLIA" - LA MAMMA DI UNA BABY SQUILLO DI BARI RACCONTA L’INFERNO CHE HA VISSUTO: "USCIVA DI NASCOSTO PER POI TORNARE A TARDA SERA, TANTO DA COSTRINGERCI A USCIRE A CERCARLA. INSIEME A UN’ALTRA MAMMA ABBIAMO VAGATO PER LA CITTÀ, FINO ALLE 6 DEL MATTINO, FINO A CHE L’ABBIAMO TROVATA VESTITA CON..."
Estratto da www.leggo.it
[…]La vicenda che ha coinvolto alcune 16enni entrate in un giro di prostituzione a Bari non si è ancora chiusa.
Una mamma, la cui figlia è stata coinvolta nella vicenda avvenuta in Puglia, ha raccontato alla polizia cosa succedeva in quei giorni a casa sua: «[…] A volte ero costretta a dormire davanti alla porta di casa per evitare le sue fughe. Approfittando dei momenti in cui riposavo, però, usciva di nascosto per poi tornare a tarda sera, tanto da costringerci a uscire a cercarla» […].
Per questa vicenda otto persone sono state arrestate con l'accusa di averle indotte a prostituirsi per poi dividerne i guadagni: in cinque sono in carcere, in tre ai domiciliari, due clienti sono stati sottoposti a obblighi di dimora.
La donna, insospettita dai comportamenti della figlia, aveva denunciato alla polizia il suo timore che fosse finita in un giro di prostituzione. Timore che era alimentato dalla frequentazione della ragazzina con Antonella Albanese, una delle donne accusate di gestire il giro d'affari e su cui correvano voci che facesse la escort nelle Marche.
Nelle notti complicate di questa storia difficile, le mamme raccontano di uscite anche alle 3 di notte per cercare le figlie in giro per la città. «Una volta - dice ancora la donna - la madre dell’amica di mia figlia mi chiamò alle 3 di notte perché la ragazza era rientrata a casa e poi era uscita di nuovo a notte fonda.
Insieme con lei e con i miei figli abbiamo girovagato per tutta la città fino alle 6 del mattino, fino a che l’abbiamo trovata nei pressi dei campi da calcio vicino alla Muraglia, vestita con abiti succinti».
DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PORTA L’ITALIA NEL CLUB DEI PUZZONI GLOBALI! IL NOSTRO DISGRAZIATO…
DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
MA COME SI FA… E SUL “CORRIERONE’’, COSÌ CARO ALLA FIAMMA MAGICA… EPPOI CHE BISOGNO C’ERA… 24 ORE DO…
“IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – LO DICEVA, NEL 2015, VITTORIO SGARBI, CHE SOSTENEVA: “HO UNA…
DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO…