
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
MAMMA, SONO DI NUOVO NEI GUAI! – DEVIN RETRAY, L'ATTORE CHE INTERPRETAVA IL FRATELLO DI KEVIN IN “MAMMA HO PERSO L’AEREO”, E’ STATO ACCUSATO DI STUPRO – A DICEMBRE ERA GIÀ STATO ARRESTATO PER AVER TENTATO DI STRANGOLARE LA COMPAGNA – AVREBBE DROGATO E VIOLENTATO UNA DONNA, CHE LO AVEVA GIÀ DENUNCIATO NEL 2017. IL DETECTIVE CHE AVEVA RACCOLTO LA SUA DEPOSIZIONE ALL'EPOCA AVEVA COMPILATO MALE IL MODULO E IL PROCEDIMENTO NEI CONFRONTI DELL’ATTORE NON ERA MAI PARTITO...
Devin Retray nella prigione di Midwest City
Ancora guai giudiziari per Devin Ratray, l'attore 45enne che in "Mamma ho perso l'aereo" ha interpretato il fratello maggiore di Macaulay Culkin. A dicembre era già stato arrestato per violenza domestica, percosse e tentato strangolamento nei confronti della compagna. Ora, invece, è accusato di stupro da parte di una donna, Lisa Smith, per fatti che sarebbe avvenuti nel 2017.
La presunta vittima ha raccontato che, la notte in cui sarebbe avvenuta la violenza sessuale, sarebbe stata drogata con una sostanza messa in un drink offerto proprio da Ratray. "Ricordo di essermi svegliata, ma non riuscivo a muovermi - ha svelato alla Cnn -. Non potevo davvero aprire gli occhi, ma potevo sentire cosa stesse succedendo". L'attore di "Mamma ho perso l'aereo" ha respinto le accuse e si è dichiarato innocente. "Non abbiamo fatto sesso", ha detto.
La Smith non aveva denunciato subito lo stupro, ma alcune settimane dopo. Ad ascoltarla nello Utah, dove viveva, era arrivato un detective della polizia di New York che, però, secondo il racconto della donna, non avrebbe compilato correttamente il rapporto, scrivendo che la presunta vittima non voleva sporgere denuncia.
La donna aveva poi avuto un colloquio con l'ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan, a seguito del quale non aveva più avuto notizie dalle autorità. Fino a quando, a un anno di distanza, aveva ritrovato gli abiti che indossava la notte della violenza e li ha inviati alla polizia, ma non avrebbe mai ricevuto un riscontro.
La polizia di New York ha respinto le accuse della Smith. "Il NYPD prende estremamente sul serio i casi di violenza sessuale e stupro ed esorta chiunque sia stato vittima a sporgere denuncia alla polizia in modo da poter svolgere un'indagine completa e offrire supporto e servizi ai sopravvissuti". Il dipartimento non ha, però, commentato l'indagine relativa a Ratray.
Devin Retraya a New York
devin ratray in mamma ho perso l aereo
devin ratray 1
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…