
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
MAMMA MIA, CHE DOLORE! – INCIDENTE CHOC PER UNA CAMPIONESSA 28ENNE DI POLE DANCE DEI PAESI BASSI: MENTRE ESEGUE UN ESERCIZIO PERDE LA PRESA CON IL PALO E PRECIPITA, SBATTENDO VIOLENTEMENTE LA TESTA – LA BALLERINA FINISCE IN OSPEDALE CON UNA COMMOZIONE CEREBRALE. “HO ESEGUITO QUESTA FIGURA 500 VOLTE, MA…”
DAGONEWS
Per Dineke Minten, campionessa 28enne di pole dance dei Paesi Bassi, l’esercizio al palo che stava eseguendo era pura routine. Eppure qualcosa deve essere andato storto, visto che è precipitata di testa, finendo in ospedale.
Come mostrano le immagini la ballerina, che pratica pole dance da cinque anni, stava eseguendo una figura a testa in giù quando ha perso la presa con il palo ed è precipitata di testa sul pavimento. Una caduta dolorosa che l’ha spedita direttamente in ospedale, dove i medici le hanno diagnosticato una commozione cerebrale, una ferita alla gamba e una distorsione al polso.
«Alcune persone sono rimaste piuttosto scioccate dal video - ha detto Dineke - Dopo la caduta, il mio amico mi ha costretta ad andare all'ospedale. Ho fatto questo esercizio più di 500 volte e mi sentivo molto tranquilla. Faceva abbastanza caldo e ho perso aderenza. Ma questa caduta non metterà a freno la mia passione».
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…