
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
“VOGLIAMO FAR DIVERTIRE GLI ITALIANI” (MA VINCERE ANCHE SENZA DIVERTIRE SAREBBE MEGLIO) – MANCINI PUNTA LA FINALE DI WEMBLEY: “ERO FIDUCIOSO TRE ANNI FA, LO SONO OGGI ANCORA DI PIU’” – DOMANI ALL’OLIMPICO AD ASSISTERE A ITALIA-TURCHIA CI SARA’ MATTARELLA. CON LUI ANCHE IL PRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO SASSOLI E IL FIGLIO DI ERDOGAN. AD APRIRE L'EUROPEO SARA' ANDREA BOCELLI SULLE NOTE DI "NESSUN DORMA" - VIDEO
Da gazzetta.it
Il c.t. azzurro Roberto Mancini: “Non vediamo l’ora di iniziare. Siamo dispiaciuti per l’ultimo forfait di Pellegrini, lui poteva giocare in tanti ruoli, si sarebbe meritato di giocare quest’europeo, ma sono cose che purtroppo succedono. È un momento bello, speriamo di far divertire i nostri tifosi. Nessuna ansia, bisogna restare solo tranquilli”.
sergio mattarella all altare della patria 2 giugno 2021
Tribuna autorità di massimo livello domani all’Olimpico per l’apertura degli Europei di calcio. Ad assistere a Italia-Turchia, ci saranno il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, quello del Senato Elisabetta Casellati, quello del Parlamento europeo David Sassoli, oltre al presidente della Fifa, Gianni Infantino, della Uefa, Aleksander Ceferin, e della Federcalcio, Gabriele Gravina. In tribuna autorità anche i ministri turchi dello Sport e della difesa. All’Olimpico è atteso Bilal Erdogan, figlio del presidente turco Recep Tayyip Erdogan.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…