DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Raffaello Binelli per ilgiornale.it
Oscar Farinetti si sarà leccato i baffi quando ha visto che il New York Post ha citato la sua Eataly, in prima pagina, per scherzare sul morso rifilato da Suarez a Chiellini nell'ultima partita degli azzurri ai Mondiali.
"Eataly!" (Mangia l'Italia! o mangia italiano!)), titolava il quotidiano della Grande Mela, mettendo le foto del "cannibale" e del difensore italiano con i segni dei denti di Suarez ben evidenti sulla spalla sinistra. Oggi su diversi quotidiani campeggia Eataly con una paginata dedicata proprio a questa involontaria pubblicità.
"Tutti vogliono mangiare italiano!", si legge, e sotto la prima pagina del NYP. Segue, sotto la foto, una battuta scherzosa: "Chiellini è un grande. E la sua spalla, la famosa Chiellina, sarà pure una leccornia per Suarez. Tuattavia vi garantiamo che la carne de La Granda è migliore. La trovate in vendita da Eataly".
Chissà come la prenderà Chiellini. Di sicuro Farinetti ha preso bene, molto bene, questa involontaria pubblicità causata dal gesto sconsiderato di Suarez, che è costato al giocatore nove turni di squalifica e 4 mesi di sospensione dai campi di calcio. Chissà se, nel tempo libero, andrà a farsi un giretto nei negozi di Farinetti, provando qualche nuovo tipo di carne alternativa alla spalla di Chiellini...
Oscar Farinetti suarez hannibal
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…