DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
OCCHIO AI CIARLATANI! – UNA BODYBUILDER SVEDESE DI 62 ANNI E' DIVENTATA FAMOSA SUI SOCIAL AFFERMANDO DI ESSERSI RIPRESA, DOPO UN INTERVENTO PER UN CANCRO AL COLON, GRAZIE A UNA DIETA A BASE DI CARNE E POCO ALTRO – OGNI GIORNO LA DONNA SI CIBA CON QUASI UN CHILO DI CARNE ROSSA, UOVA, PESCE E ACQUA. ZERO FRUTTA E VERDURE: ''MANGIO COME I CAVERNICOLI''. MA I MEDICI AVVERTONO...
DAGONEWS
Una nonna bodybuilder di 62 anni afferma di essersi ripresa dal cancro al colon grazie a un dieta fatta di (quasi) solo carne. Eva Birath, originaria di Göteborg, in Svezia, afferma di essere ritornata in forma, grazie all'esercizio fisico e mangiando due chili di carne al giorno dopo aver abbandonato una dieta chetogenica a basso contenuto di carboidrati e proteine, che comprendeva principalmente riso e pollo.
Nell'aprile del 2017 a Eva è stato diagnosticato un cancro al colon e si è sottoposta a un'operazione per rimuovere il tumore. Desiderosa di accelerare la sua strada verso la guarigione, Eva ha iniziato a studiare altre diete per migliorare la sua salute e si è imbattuta in un regime alimentare per carnivori che prevede quasi un chili di carne al giorno e poco altro tra cui pesce, uova e acqua. Dopo un anno lei sostiene di stare in forma smagliante e che «la sua dieta l’ha aiutata a guarire dal cancro poiché è priva di zuccheri e amidi che, secondo alcuni, aiutano le cellule cancerose a prosperare».
Quasi immediatamente Eva dice di aver notato miglioramenti per la sua salute: la pressione sanguigna è passata da alta a normale, ha iniziato a dormire meglio, ha più energia e si sente meno ansiosa. Eva mangia circa 2.000 calorie al giorno, ma digiuna fino a mezzogiorno: la mattina assume solo caffè la mattina e la sua dieta è per l'80% fatta di manzo.
eva birath 2
eva birath 16
eva birath 1
eva birath 8
eva birath 7
eva birath 10
eva birath 15
eva birath 11
eva birath 12
eva birath 13
eva birath 3
Ma, nonostante la sua esperienza, i medici avvertono: «La carne rossa è una buona fonte di proteine, vitamine e minerali e può far parte di una dieta equilibrata. Ma mangiare molta carne rossa aumenta il rischio di cancro dell'intestino».
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…