coltello accoltellamento

IL PAESE DELLE LAME – UN 17ENNE È STATO UCCISO DA UNA COLTELLATA AL PETTO NELLA NOTTE TRA SABATO E DOMENICA A FRANCOFONTE, IN PROVINCIA DI SIRACUSA – DALLE PRIME INFORMAZIONI, È RIMASTO COINVOLTO IN UNA LITE POCO DOPO MEZZANOTTE IN STRADA, VICINO A UN PUB – UN RAGAZZO È  STATO PORTATO IN CASERMA E LA SUA POSIZIONE È AL VAGLIO. L'OMICIDIO NON SAREBBE LEGATO ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA MA SAREBBE STATO SCATENATO DA FUTILI MOTIVI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

AGGRESSIONE CON IL COLTELLO

(Adnkronos) – Un ragazzo di 17 anni è stato ucciso da una coltellata al petto nella notte tra sabato e domenica a Francofonte, in provincia di Siracusa. Dalle prime informazioni, il giovane è rimasto coinvolto in una lite con un altro ragazzo poco dopo mezzanotte in strada vicino al pub Divina Commedia. Il 17enne ferito è stato soccorso dal 118 ma è morto in ambulanza durante il trasporto in ospedale.

 

Sull'omicidio indagano i carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale di Siracusa e di Augusta che stanno analizzando i sistemi di videosorveglianza e sentendo i testimoni. Il pub ieri sera era pieno di ragazzi. Al momento un altro giovane è stato portato in caserma e la sua posizione è al vaglio. L'omicidio non sarebbe legato alla criminalità organizzata ma sarebbe stato scatenato da futili motivi.

AGGRESSIONE CON IL COLTELLOAGGRESSIONE CON IL COLTELLO