DAGOREPORT - L'ENNESIMO ROUND TRA DONALD TRUMP E PAPA LEONE SI SVOLGERÀ IL 25 MAGGIO IN VATICANO -…
Violenza sessuale aggravata e continuata. È questa l'accusa nei confronti di un medico 64enne arrestato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Roma. Vittime due ragazzi di 15 anni e una ragazza di 13.
Sono stati gli agenti della Quarta Sezione a eseguire l'ordinanza di misura cautelare agli arresti domiciliari nei confronti del medico. Le indagini sono state avviate a seguito di una segnalazione al Servizio Emergenza Infanzia 114, con la quale si lamentava il comportamento di un medico che aveva ripetutamente toccato le parti intime di una minorenne.
Secondo quanto emerso dalle indagini, durante delle sedute di manipolazione osteopatica, dopo aver fatto spogliare le ragazze per fini non attinenti all'attività terapeutica, l'uomo avrebbe costretto le giovani pazienti a subire atti sessuali, sostenendo di dover necessariamente effettuare delle manipolazioni invasive per ragioni terapeutiche, approfittando della loro minore età e abusando della propria qualifica di medico posturologo.
Il gip del Tribunale di Roma ha accolto la richiesta della Procura, che ha coordinato le indagini, condividendo l'orientamento degli inquirenti, secondo i quali lo specialista adottava diversi stili terapeutici a seconda dell'età, del sesso e dell'avvenenza dei pazienti, costringendo con inganno le giovani pazienti di sesso femminile a subire massaggi sessualmente connotati.
DAGOREPORT - L'ENNESIMO ROUND TRA DONALD TRUMP E PAPA LEONE SI SVOLGERÀ IL 25 MAGGIO IN VATICANO -…
DAGOREPORT - CIAO CANNES, CIAO CORE! NON È CHE NON ESISTANO PIÙ I GRANDI FILM: SONO I FESTIVAL CHE…
FLASH! – CLAUDIA CONTE ANCHE QUEST’ANNO SARÀ CO-DIRETTRICE ARTISTICA DEL FERRARA FILM FESTIVAL! NELL…
FLASH! L'ADDIO DELLA RAVETTO ALLA LEGA SCOPERCHIA IL GRAN CASINO NEL NUOVO STAFF COMUNICAZIONE DEL…
DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
DAGOREPORT – ORA PUTIN È DAVVERO TERRORIZZATO: PIÙ CHE I DRONI UCRAINI CHE BUCANO LE DIFESE AEREE…