25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
PIÙ POPPATE PER TUTTI – LA MODELLA DI “SPORTS ILLUSTRATED” MARA MARTIN SFILA ALLATTANDO LA FIGLIA E SI SCATENA UN POLVERONE – LEI ZITTISCE TUTTI: “È STATA UN’ESPERIENZA MERAVIGLIOSA. NON POSSO CREDERE DI LEGGERE TITOLI CON ME E MIA FIGLIA PER UNA COSA CHE FACCIO OGNI GIORNO. È UMILIANTE E IRREALE”
1 – LA MODELLA SFILA ALLATTANDO
mara martin allatta durante la sfilata 5
L' idea è stata di "Sport Illustrated", famoso periodico sportivo statunitense, che ha organizzato una sfilata a Miami, in Florida, dove hanno sfilato delle splendide ragazze in bikini.
Tra tutte loro, una in particolare ha lasciato il pubblico a bocca aperta: si chiama Mara Martin e in realtà è una modella amatoriale. La particolarità è stata che ha sfilato mentre allattava la figlia Aria, di soli cinque mesi.
Come ormai sempre succede in questi casi, l' episodio è stato molto commentato sul web, e il pubblico si è diviso fra chi elogiava la donna e chi la criticava, anche duramente. La stessa modella, commentando online, si è detta stupita di essere finita al centro dell' attenzione «per aver fatto una cosa che faccio ogni giorno». Come se non fosse già tutto previsto...
2 – MARA MARTIN, LA MODELLA SFILA MENTRE ALLATTA LA FIGLIA: PIOVONO CRITICHE, LEI RISPONDE COSÌ
mara martin allatta durante la sfilata 1
Aveva fatto scalpore la sua passerella con in braccio il figlio piccolo che veniva allattato, un gesto materno, naturale, ma che non era piaciuto a tutti.
Nell'eterna battaglia tra chi vorrebbe tenere l'allattamento una "questione privata" e chi ama esporlo quasi con fanatismo - indubbiamente due estremi discutibili - anche la moda ha detto la sua.
mara martin allatta durante la sfilata 4
La modella di Sports Illustrated, Mara Martin, ha però deciso di rispondere alle polemiche e ha detto la sua. Dopo aver parlato di esperienza meravigliosa, a seguito della sfilata con la figlia di 5 mesi attaccata al seno, ha voluto mettere a tacere i commenti, spesso anche eccessivi, di chi disapprova la sua scelta.
mara martin allatta durante la sfilata 3
«Non posso credere di leggere titoli con me e mia figlia per una cosa che faccio ogni giorno. È veramente così umiliante e irreale per non dire altro», ha affermato.
Poi la modella ha voluto concludere ribadendo la sua posizione: «Sono così grata di essere in grado di condividere questo messaggio e, si spera, di normalizzare l'allattamento al seno e di mostrare agli altri che le donne POSSONO FARLO TUTTE!»
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…