DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
1 – LA MODELLA SFILA ALLATTANDO
mara martin allatta durante la sfilata 5
L' idea è stata di "Sport Illustrated", famoso periodico sportivo statunitense, che ha organizzato una sfilata a Miami, in Florida, dove hanno sfilato delle splendide ragazze in bikini.
Tra tutte loro, una in particolare ha lasciato il pubblico a bocca aperta: si chiama Mara Martin e in realtà è una modella amatoriale. La particolarità è stata che ha sfilato mentre allattava la figlia Aria, di soli cinque mesi.
Come ormai sempre succede in questi casi, l' episodio è stato molto commentato sul web, e il pubblico si è diviso fra chi elogiava la donna e chi la criticava, anche duramente. La stessa modella, commentando online, si è detta stupita di essere finita al centro dell' attenzione «per aver fatto una cosa che faccio ogni giorno». Come se non fosse già tutto previsto...
2 – MARA MARTIN, LA MODELLA SFILA MENTRE ALLATTA LA FIGLIA: PIOVONO CRITICHE, LEI RISPONDE COSÌ
mara martin allatta durante la sfilata 1
Aveva fatto scalpore la sua passerella con in braccio il figlio piccolo che veniva allattato, un gesto materno, naturale, ma che non era piaciuto a tutti.
Nell'eterna battaglia tra chi vorrebbe tenere l'allattamento una "questione privata" e chi ama esporlo quasi con fanatismo - indubbiamente due estremi discutibili - anche la moda ha detto la sua.
mara martin allatta durante la sfilata 4
La modella di Sports Illustrated, Mara Martin, ha però deciso di rispondere alle polemiche e ha detto la sua. Dopo aver parlato di esperienza meravigliosa, a seguito della sfilata con la figlia di 5 mesi attaccata al seno, ha voluto mettere a tacere i commenti, spesso anche eccessivi, di chi disapprova la sua scelta.
mara martin allatta durante la sfilata 3
«Non posso credere di leggere titoli con me e mia figlia per una cosa che faccio ogni giorno. È veramente così umiliante e irreale per non dire altro», ha affermato.
Poi la modella ha voluto concludere ribadendo la sua posizione: «Sono così grata di essere in grado di condividere questo messaggio e, si spera, di normalizzare l'allattamento al seno e di mostrare agli altri che le donne POSSONO FARLO TUTTE!»
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…