marcell jacobs vanity fair

MARCELL JACOBS POSA NUDO PER LA COPERTINA DI “VANITY FAIR” ACCENDENDO LE FANTASIE EROTICHE DI MILIONI DI ITALIANE: IL RAGAZZO D’ORO HA MESSO IN MOSTRA IL FISICO SCOLPITO LASCIANDO A BOCCA ASCIUTTA CHI PERÒ VOLEVA DARE UNA SBIRCIATINA SOTTO IL TRICOLORE DIETRO IL QUALE SI NASCONDE IL SUO ARNESONE – “IO CORRO COME SO E COME POSSO. CI METTO TUTTO: LA TENSIONE, LA TESTA, GLI SBAGLI. E INSIEME ANCHE UN SACCO DI…”

 

Da www.leggo.it

 

marcell jacobs su vanity fair

Marcell Jacobs conquista la copertina e il cuore di milioni di fan, un'altra volta. Invece del podio, però, c'è il set del fotografo di Vanity Fair, la rivista che lo ha immortalato vestito solo della bandiera tricolore con lo scettro da "re". «Il re giaguaro è diventato il simbolo dell'Italia che vince», questo il testo dell'intervista pubblicata nel prossimo numero della rivista che ha anticipato la copertina sui social.

 

marcell jacobs su vanity fair

«Io corro come so e come posso. Ci metto tutto: la tensione, la testa, gli sbagli. E insieme anche un sacco di ansia per le sfide». Il campione azzurro ha parlato della sua nuova vita da fenomeno olimpico, dopo la medaglia d’oro nei 100 metri e nella staffetta a Tokyo.

 

marcell jacobs 2img 8043marcell jacobs 4marcell jacobsmarcell jacobs 25marcell jacobs 18marcell jacobs 24marcell jacobs 3marcell jacobs 2marcell jacobs 20marcell jacobs 22marcell jacobs 1marcell jacobs 5