CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE…
in mutande per prendere gli abiti gratis 4
(ANSA) - In fila per i saldi, ma in mutande. E per i primi cento che sono riusciti a entrare nel negozio, due capi in regalo, a scelta, senza limiti di prezzo. Ha avuto grande successo, con lunghissime file di clienti seminudi sin dalle sei di questa mattina, l'iniziativa di Desigual, una famosa catena spagnola di abbigliamento.
Tutto è successo in occasione del primo giorno dei saldi, fuori dal negozio Desigual di Calle Preciados a Madrid e in quello di Plaza de Catalunya a Barcellona. La campagna, battezzata, 'seminaked Desigual', era stata lanciata da giorni sui social. Cristina, una delle ragazze in coda in mutandine e reggiseno, ha ammesso di essere andata nel negozio il giorno prima per sapere bene dove andare a prendere gli articoli di suo gradimento.
in mutande per prendere gli abiti gratis 7
La corsa al doppio regalo è durata meno di un'ora, in un clima di calca con qualche spintone, ma senza particolari incidenti. "È ovviamente un'esperienza unica, diversa ma abbastanza divertente", ha detto Sebastián, 29 anni, anche lui in slip, ma che, per le troppe persone davanti, è rimasto a mani vuote.
in mutande per prendere gli abiti gratis 8in mutande per prendere gli abiti gratis 9in mutande per prendere gli abiti gratis 2in mutande per prendere gli abiti gratis 1in mutande per prendere gli abiti gratis 3in mutande per prendere gli abiti gratis 10in mutande per prendere gli abiti gratis 6in mutande per prendere gli abiti gratis 5
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…