DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
MARCO CARTA ASSOLTO PER IL FURTO DI SEI MAGLIETTE DEL VALORE DI 1.200 EURO LO SCORSO 31 MAGGIO ALLA “RINASCENTE” DI MILANO - I LEGALI DEL CANTANTE: “E' STATA UNA VICENDA MINIMALE, MA LA NOTORIETÀ AIUTA E SPERO CHE POSSA ESSERE D'AIUTO A TUTTI PER CAPIRE CHE I PROCESSI SI FANNO NEI TRIBUNALI" – LE PRIME PAROLE DEL CANTANTE A "LIVE - NON È LA D'URSO" (IN ONDA LUNEDÌ): "OGGI RICOMINCIO A RESPIRARE"
A LIVE NON È LA D'URSO LE PRIME PAROLE DI MARCO CARTA DOPO L’ASSOLUZIONE: "OGGI RICOMINCIO A RESPIRARE"
"Questi mesi sono stati un vero incubo, oggi con la parola assoluzione ricomincio a respirare". Queste le prime parole di Marco Carta a "Live - Non è la d'Urso", dopo l'assoluzione dall’accusa di furto delle magliette, avvenuto lo scorso 31 maggio alla Rinascente di Milano. Il cantante sarà ospite in studio lunedì 4 novembre in prima serata, su Canale 5, a "Live - Non è la d'Urso" per raccontare in esclusiva la sua verità.
MARCO CARTA: CANTANTE ASSOLTO PER FURTO MAGLIETTE
(ANSA) - Il cantante Marco Carta è stato assolto dal giudice di Milano per il furto di sei magliette del valore di 1.200 euro lo scorso 31 maggio alla Rinascente di Milano.
MARCO CARTA: LACRIME DOPO ASSOLUZIONE, ODDIO GRAZIE!
(ANSA) - "Oddio! Grazie!". Sono state le prime parole, tra le lacrime, del cantante Marco Carta, al telefono con il suo difensore Ciro Simone Giordano, dopo l'assoluzione nel processo abbreviato a Milano per il furto di 6 magliette, avvenuto lo scorso 31 maggio alla Rinascente di Milano.
MARCO CARTA: PM MILANO IMPUGNERÀ SENTENZA ASSOLUZIONE
(ANSA) - Il pm di Milano Nicola Rossato impugnerà la sentenza di assoluzione "per non avere commesso il fatto" nel processo abbreviato di oggi a Milano a carico del cantante Marco Carta sul furto di sei magliette del valore di 1200 euro alla Rinascente di Milano. Lo si apprende da fonti giudiziarie.
MARCO CARTA: LEGALI CANTANTE, SUA INNOCENZA ACCLARATA
(ANSA) - "Marco Carta è innocente, e ora lo possiamo dire ad alta voce. E' stata una vicenda minimale, ma la notorietà aiuta e spero che possa essere d'aiuto a tutti per capire che i processi si fanno nei tribunali". E' il commento di Simone Ciro Giordano e Massimiliano Annetta, difensori del cantante Marco Carta, dopo l'assoluzione di oggi a Milano per il furto di sei magliette, lo scorso maggio alla Rinascente.
"La difesa aveva sempre portato avanti una linea - hanno continuato - il signor Carta ha sempre dichiarato la sua innocenza, oggi un giudice ha acclarato ciò e la questione per noi è chiusa qui. Se la procura impugnerà la sentenza, ci rivedremo in Corte d'Appello".
E ancora: "Il dato è talmente certo che siamo sicuri che la vicenda finirà qui. Dai filmati emerge l'estraneità totale di Carta e la condotta delittuosa della Muscas (l'infermiera 53enne anche lei arrestata, e per la quale il procedimento è ancora in corso, ndr), ma dalle immagini mostrate in aula è chiaro che Carta non poteva essere consapevole di condotta fraudolenta della Muscas. Attendiamo comunque le motivazioni del giudice".
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…