
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
MARGHERITA AGNELLI NON SORRIDE NEMMENO IN VACANZA: PENSA A COME FARE GUERRA AI FIGLI? – LA PRIMOGENITA DELL'AVVOCATO E' STATA BECCATA DA “CHI”, CON ADDOSSO UN CAFTANO ROSA, INTORNO ALL’ISOLA DI CAVALLO - SCURA IN VOLTO, FISSA L’ORIZZONTE: CHISSÀ SE INTRAVEDE LA FINE DELLA BATTAGLIA PER L’EREDITÀ CHE LA CONTRAPPONE A JOHN, LAPO E GINEVRA ELKANN – CON LEI IL SECONDO MARITO, SERGE DE PAHLEN, CHE SEMBRA FARSI DU "PAHLEN”
Estratto dell’articolo di Azzurra Della Penna per “Chi”
MARGHERITA AGNELLI E SERGE DE PAHLEN IN TENDER ALL ISOLA DI CAVALLO - FOTO CHI
Anche Margherita Agnelli va in vacanza. E lo fa ricalcando le orme di suo padre che amava tanto il mare fra la Sardegna e la Corsica e tantissimo il suo yacht, che ha l’aria di un’imbarcazione da lavoro.
L’F100 dell’Avvocato (ora di Margherita) ha, in effetti, un po’ i profili del rimorchiatore. Così, tanto per cambiare, nei primi Anni Ottanta, Agnelli padre lanciò l’ennesima moda, le barche a tutto comfort – la sua ha anche una piattaforma per l’atterraggio degli elicotteri – ma dall’allure spartana. E allora ecco la figlia che […]si gode uno dei mari più belli del mondo, siamo al largo dell’isola di Cavallo, in compagnia del marito Serge De Pahlen.
MARGHERITA AGNELLI E SERGE DE PAHLEN IN TENDER ALL ISOLA DI CAVALLO - FOTO CHI
Lui e lei da soli, i loro cinque figli sono altrove; con i tre nati dal primo matrimonio, quello con Alain Elkann, Lapo, Ginevra e soprattutto con John, il primogenito, Margherita parla soltanto attraverso gli avvocati. […] Margherita contesta gli accordi di divisione dell’asse ereditario che hanno portato John Elkann a capo di Exor […]. […] […] già diversi anni fa, Margherita ha impugnato i testamenti. E no, nonostante il caftano rosa che sfoggia in questa giornata di sole, nonostante il favoloso mare, non ha proprio nessunissima voglia di lasciare andare.
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…