
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
DOPO IL FESTINO, TI FANNO LA FESTA - UN GRUPPO DI MARITI ARGENTINI ORGANIZZA UN'AMMUCCHIATA A BASE DI ALCOL E ALLEGRE DONNE IN BIKINI – ALLE MOGLI AVEVANO DETTO DI ESSERE ANDATI IN VIAGGIO, IN REALTÀ ERANO IN UNA VILLETTA A SPASSARSELA – IL VIDEO FINISCE NELLE MANI DELLE CONSORTI E… (VIDEO)
Quella che doveva essere una "semplice" notte brava fra amici è finita molto male per un gruppo di uomini sposati di Saenz Pena, in Argentina. Lo scorso weekend il gruppo di amici ha organizzato un party a luci rosse nel giardino di una villetta affittata in città, mentre le rispettive mogli li credevano fuori per un viaggio fra uomini.
Non potevano immaginare che i video di quella giornata sarebbero finiti sotto gli occhi delle proprie consorti e che queste avrebbero, di conseguenza, reagito buttandoli fuori di casa.
Nelle immmagini dei filmati incriminati, si vedono gli uomini ballare e scambiarsi effusioni con donne in bikini, atteggiamenti ritenuti non proprio consoni a delle persone sposate. I video, inizialmente, giravano solo fra i partecipanti alla festa, ma inspiegabilmente qualcuno li ha inviati a una delle mogli.
Quest'ultima ha immediatamente inoltrato il materiale alle altre donne, scatenando una serie di separazioni a catena. Alcune coppie valuterebbero già il divorzio. La donna, intervistata dai media locali, non ha però voluto rivelare chi è stata la persona a mandarle quei video sfascia-famiglie.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…