FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È…
“È ARRIVATO L’ARROTINO”. E INVECE È UNA TRUFFA – A CAMAIORE, IN PROVINCIA DI LUCCA, MARITO E MOGLIE SI FINGEVANO UNA COPPIA DI ARROTINI PER SPOLPARE LE VITTIME CHE ABBOCCAVANO ALLA TRUFFA - I DUE, DI ORIGINI SICILIANE, ERANO RIUSCITI A SCUCIRE 300 EURO PER UNA FINTA RIPARAZIONE ALLA CUCINA DI UN’ANZIANA. VEDENDO LA COPPIA SOSPETTA UN CARABINIERE FUORI SERVIZIO È INTERVENUTO E…
Estratto da www.lanazione.it
Denunciati dai carabinieri di Camaiore due coniugi, un 39enne e una 38enne, della provincia di Catania e già noti alle forze dell'ordine, per truffa aggravata ai danni di una 80enne residente nel comune versiliese.
L'uomo si è presentato come arrotino. La coppia è stata bloccata da una pattuglia mentre su una Mercedes classe A si era appena allontanata dall'abitazione della vittima del raggiro. Decisivo è stato anche l'intervento di un maresciallo dei carabinieri, libero dal servizio, che ha notato i due fuggire dalla casa.
Secondo le ricostruzioni, è emerso che l'uomo, dicendo all'anziana di essere un arrotino e convincendola con l'inganno a fare un intervento alla cucina a gas, dopo aver simulato una finta riparazione, si faceva consegnare dalla signora 300 euro in contanti. Poi è fuggito con l'auto dove c'era la moglie ad aspettarlo. […]
FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È…
MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI…
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA…
DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…