![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
CONTANTI SALUTI - UN MAROCCHINO È STATO BECCATO CON 40MILA EURO CASH NASCOSTI IN VALIGIA, ALL’AEROPORTO MARCONI DI BOLOGNA. CHE CI FACEVA? STAVA PER IMBARCARSI IN UN VOLO DIRETTO AL SUO PAESE NATALE, QUANDO L’UNITÀ CINOFILA HA SCOPERTO IL DENARO. L’UOMO NON HA FORNITO UNA GIUSTIFICAZIONE VALIDA E HA DOVUTO PAGARE UNA SANZIONE…
L’uomo trasportava nel proprio bagaglio oltre 40.000 euro quando nel corso dei controlli effettuati dalle Fiamme Gialle dell’unità cinofila ‘cashdog’, gli animali addestrati a fiutare il denaro all’interno dei bagagli dei passeggeri hanno segnalato i contanti.
Per un ammontare appunto di oltre 40mila euro nascosti in valigia, del cui possesso il passeggero, che stava per imbarcarsi in un volo diretto in patria, non è stato in grado di fornire giustificazioni attendibili. Il controllo è quindi culminato nel pagamento di una sanzione amministrativa da parte dell’uomo sull’importo eccedente (la norma valutaria prevede che si possano trasportare senza essere dichiarato un ammontare di valuta pari a 10mila euro, ndr).
aeroporto marconi bologna
valigia piena di contanti
valigia piena di contanti 3
donna fermata a venezia con 790mila euro in contanti in valigia 1
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…