DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
“AVREI CERCATO DI SALVARTI IN OGNI MODO, SE AVESSI SAPUTO” – OGGI LUCA VARANI, IL 23ENNE UCCISO NEL 2016 DA MANUEL FOFFO E MARCO PRATO, A ROMA, AVREBBE COMPIUTO TRENT’ANNI. E L’EX FIDANZATA MARTA GAIA SEBASTIANI LO RICORDA SU FACEBOOK: “MI SEMBRA INGIUSTO E IMPOSSIBILE PENSARE CHE OGNI ANNO IO NE COMPIO UNO IN PIÙ E TU NE AVRAI SEMPRE 23. TU ERI UN'ANIMA BUONA, E TUTTO QUESTO NON È MAI STATO GIUSTO..."
marta gaia sebastiani ricorda luca varani su facebook
(ANSA) - "Non riesco ancora a venirti a trovare, perché mi sembra ingiusto e impossibile pensare che ogni anno io ne compio uno in più e tu ne avrai sempre 23.
Avrei cercato di salvarti in ogni modo, se solo l'avessi saputo. Tutti i giorni penso che se avessi avuto la testa di adesso, lo stesso coraggio, l'avrei preso e ti avrei detto 'non preoccuparti di nulla, si risolve tutto'".
E' quanto scrive su Facebook, Marta Gaia Sebastiani, l'ex fidanzata di Luca Varani, il giovane di 25 anni ucciso nel marzo del 2016 da Manuel Foffo e Marco Prato a Roma.
Per questa vicenda Foffo è stato condannato a 30 anni con sentenza passata in giudicato mentre Prato si tolse la vita il giorno prima dell'inizio del processo nel carcere di Velletri.
Sul suo profilo la ragazza scrive nel giorno del compleanno di Varani affermando che "oggi è uno di quei giorni dove sarebbe meglio passare a domani.
Ci siamo conosciuti a 14 anni, eravamo della stessa annata: 1993. E oggi avresti compiuto 30 anni. O meglio, avresti dovuto compiere 30 anni. Al di là delle nostre vite che a un certo punto si sono interrotte brutalmente, così, ti avrei voluto bene per sempre. Nonostante tutto. Tu eri un'anima buona, e tutto questo non è mai stato giusto".
varani foffo prato nella versione teatrale
luca varani manuel foffo
PRATO FOFFO
FOFFO PRATO
manuel foffo marco prato
foffo marco prato manuel luca varani
MARCO PRATO - LUCA VARANI - MANUEL FOFFO
marta gaia sebastiani luca varani
luca varani marta gaia sebastiani
luca varani marta gaia sebastiani
marta gaia sebastiani luca varani
marta gaia sebastiani luca varani
marta gaia sebastiani luca varani
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…