sorrell

UNA STRISCIATA DI TROPPO! - MARTIN SORRELL, IL RE DELLA PUBBLICITÀ MONDIALE, HA DOVUTO LASCIARE LA GUIDA DI WPP, IL COLOSSO CHE AVEVA FONDATO, PER AVER PAGATO UNA PROSTITUTA CON LA CARTA AZIENDALE – UN PORTAVOCE SI È APPRESTATO A SMENTIRE MA A INCASTRARLO C’È LA TESTIMONIANZA DI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "www.corriere.it"

 

martin sorrell 9

Estromesso perché pagava le prostitute con la carta aziendale. Sarebbe questo il motivo per cui Sir Martin Sorrell, il re della pubblicità mondiale, ha dovuto lasciare la guida di WPP, il colosso da lui fondato.

 

Si sapeva che si era dovuto fare da parte ma non si era capito ancora, davvero, il motivo.

martin sorrell e la moglie cristiana 1

 

Oggi Wall Street Journal sostiene che era stato scoperto a usare la carta di credito aziendale per pagare i servizi di una prostituta vicino ai suoi uffici di Mayfair.

 

Sempre secondo il Wall Street Journal Martin Sorrell sarebbe stato accusato da un autista scontento per aver perso il lavoro.

 

martin sorrell e la moglie cristiana

Un portavoce del pubblicitario si è limitato a dire che con WWP c’è un accordo di riservatezza che non gli consente di fornire particolare sui motivi del suo passo indietro ma ha anche negato di Sorrell abbia avuto rapporti con una prostituta.

martin sorrell 1

 

martin sorrell 11martin sorrell 3martin sorrell 2martin sorrell e la moglie cristiana falconemartin sorrell 5martin sorrell 8martin sorrell 6martin sorrell