mascherine treno

MASCHERINE DI BRONZO - UNA CAPOTRENO È STATA AGGREDITA DA UN GRUPPO DI MINORENNI SULLA LINEA MANTOVA-MODENA, ALL’ALTEZZA DI CARPI: I RAGAZZINI SI RIFIUTAVANO DI INDOSSARE LA FFP2 E ALL’INVITO DELLA DONNA A FARLO HANNO RISPOSTO CON SPINTONI E INSULTI - IL TRENO SI È DOVUTO FERMARE. POI LA SITUAZIONE È DEGENERATA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.leggo.it

coronavirus treni 2

 

Una capotreno è stata aggredita e ferita ieri pomeriggio da alcuni minorenni che si sono rifiutati di indossare la mascherina Ffp2 e hanno reagito con degli spintoni all'invito a farlo. L'episodio, riportato dal Resto del Carlino, è avvenuto su un convoglio della linea Mantova-Modena, all'altezza della stazione di Carpi (nel Modenese).

 

La vittima dell'aggressione, fisica e verbale, è stata soccorsa da un'ambulanza e portata all'ospedale Ramazzini di Carpi. In base a quanto ricostruito, il gruppo di ragazzi, minorenni, indossava la mascherina chirurgica e si è rifiutato di indossare la Ffp2, ora d'obbligo sui treni. Il treno si è dovuto fermare a Rolo (nel Reggiano) dove alcuni dei ragazzi coinvolti sarebbero stati fatti scendere.

 

lite per una mascherina in treno 1

La situazione sarebbe poi nuovamente degenerata al punto che, arrivato a Carpi, il treno è stato cancellato e sono intervenuti Polfer, polizia locale e 118. La capotreno è stata portata al pronto soccorso per lievi lesioni. Al vaglio le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza per individuare i responsabili.

coronavirus treni 3 coronavirus treni 1uomo tossisce in faccia a una signora e urla 'ho il virus' 3