FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
CHE MASCOLO FORTUNATO – FAN SCATENATI PER LE FOTO DI BELLA THORNE CHE ANNUNCIA DI ESSERE IN UNA RELAZIONE POLIAMOROSA: LEI E UNA RAGAZZA MISTERIOSA, RIGOROSAMENTE IN TOPLESS, SI ABBRACCIANO COMPLICI SU UN LETTONE – L’ATTRICE CONFERMA CHE È LA SUA NUOVA FIAMMA E IL FIDANZATO FEDERICO MASCOLO APPROVA, COMMENTANDO…(VIDEO E FOTO PICCANTI)
DAGONEWS
Bella Thorne ha presentato la sua fidanzata su Instagram, sostanzialmente rivelando di essere in una relazione poliamorosa. Da aprile, infatti, Bella è fidanzata con il cantante italiano Benjamin Mascolo che sembra aver accolto favorevolmente la presenza di una donna nella loro relazione.
L'attrice 21enne ha condiviso due foto in cui è abbracciata su un letto con una ragazza. Entrambe sono in topless, ma riescono a nascondere il seno nell’abbraccio. Ma a scatenare i fan è la conferma che arriva dalla didascalia della foto in cui Bella scrive: «È molto carina... la prima ragazza con cui sono uscita che è timida davanti a una macchina fotografica».
A sorprendere è anche la reazione di Mascolo, del duo pop Benji e Fede, che commenta a favore dell’unione confermando di approvare la loro relazione poliamorosa. «Ragazze, siete carine» scrive il cantante.
bella thorne e BENJAMIN mascolo
bella thorne e benjamin mascolo
bella thorne e benjamin mascolo
bella thorne 8
bella thorne e benji mascolo 3
bella thorne e benji mascolo 1
bella thorne e benji mascolo 2
bella thorne e benji mascolo 4
bella thorne e benji mascolo 5
bella thorne e benji mascolo 6
bella thorne e benjamin mascolo
bella thorne e benjamin mascolo
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…