FLASH! - DOPO 4 ANNI DI GOVERNO, L'ARMATA BRANCA-MELONI SI RITROVA I MARANZA IN RIVOLTA E INVECE DI…
GIU’ LE MANI DAI “GIOIELLI” – UNA MASSAGGIATRICE GLI TOCCA I GENITALI DURANTE IL TRATTAMENTO, UN 23ENNE SPORGE DENUNCIA: "MI HA MOLESTATO. ERO A DISAGIO NEL SENTIRE COME MI TOCCAVA"
Da www.leggo.it
Accusa di molestie la massaggiatrice da cui si era recato per un trattamento. Josh Burbridge da Tonbridge a Kent aveva prenotato un massaggio sportivo per poter curare il suo mal di schiena, ma la donna che avrebbe dovuto farle il trattamento ha provato ad abusare di lui.
Come riporta il Daily Mail, la donna avrebbe tentato di afferrare i genitali del giovane 23enne chiedendo ala fine del trattamento 40 sterline al posto delle 35 pattuite, probabilmente irritata per il rifiuto. «Inizialmente mi sono sentito in imbarazzo», ha raccontato il ragazzo, «pensavo facesse parte del trattamento ma mi stavo sentendo a disagio nel sentire come mi toccava». La donna avrebbe iniziato a massaggiargli le gambe e poi l'inguine nel tentativo di palpargli i genitali.
Il giovane ha deciso di denunciare tutto alla polizia che adesso sta indagando sul caso.
FLASH! - DOPO 4 ANNI DI GOVERNO, L'ARMATA BRANCA-MELONI SI RITROVA I MARANZA IN RIVOLTA E INVECE DI…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI NON SE LO ASPETTAVA DI FINIRE SBATTUTA COME UN UOVO DA CARLO MESSINA -…
DAGOREPORT - IL POPOLO HA FAME? FACCIAMOCI UN ABITO SU MISURA! – SABATO SCORSO, MENTRE MILANO…
DAGOREPORT - CHE ARIA TIRA NEGLI USA IN VISTA DELLE MIDTERM? DONALD TRUMP HA TRASFORMATO IL VOTO IN…
FLASH! – QUANTI MISTERI, VALTERINO! COS’HANNO TROVATO I CARABINIERI DURANTE LA PERQUISIZIONE A CASA…
IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…