
FLASH! – GRAN ATTOVAGLIAMENTO IERI SERA AL RISTORANTE PARIOLINO “AI PIANI”: ELENA BECCALLI,…
“IO SONO IL PADRONE, TU LA MIA SCHIAVA” – VI RICORDATE DI PAOLO MASSARI, EX ASSESSORE DI MILANO E GIORNALISTA MEDIASET, ACCUSATO DI AVER STUPRATO UN’AMICA? HA PATTEGGIATO 2 ANNI E ORA VA IN TERAPIA. DOVRÀ ALLA DONNA 30MILA EURO COME RISARCIMENTO. MASSARI AVEVA VIOLENTATO LA DONNA NEL GARAGE DEL PALAZZO DOVE VIVE. UNA DECINA DI ALTRE DONNE HANNO RACCONTATO AL PM DI ESSERE STATE VITTIME DI MOLESTIE DA PARTE DEL GIORNALISTA…
Due anni "trasformati" in una sorta di obbligo di cura. Paolo Massari, ex assessore al comune di Milano ai tempi della giunta Moratti ed ex giornalista Mediaset - ora è sospeso -, ha patteggiato martedì mattina una condanna a due anni, con pena sospesa, e altrettanti di trattamento terapeutico come prevede il "Codice Rosso" per aver stuprato una sua amica.
L'ex volto di palazzo Marino, che ora è libero, era finito in manette lo scorso 13 giugno dopo che la donna era riuscita a fuggire nuda dal garage dove era stata rinchiusa. Durante il processo, Massari ha ammesso le sue responsabilità e ha già spiegato più volte di voler partecipare a un percorso di cura. Dovrà alla donna 30mila euro come risarcimento.
Secondo la procura, Massari - come poi confermato dalla condanna - aveva violentato la donna nel garage del palazzo dove vive e dal quale si accede al suo loft. Dopo l'aggressione, la vittima - una imprenditrice ed ex compagna di scuola di Massari - era scappata seminuda per poi essere aiutata da due passanti che avevano allertato il 118.
Una decina di altre donne hanno raccontato al pm di essere state vittime di molestie da parte del giornalista Mediaset, ora sospeso in via cautelare dall'azienda e dall'albo professionale, ma a differenza dell'amica non hanno voluto formalizzare la querela.
“
PAOLO MASSARI
paolo massari
PAOLO MASSARI
paolo massari
FLASH! – GRAN ATTOVAGLIAMENTO IERI SERA AL RISTORANTE PARIOLINO “AI PIANI”: ELENA BECCALLI,…
FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER…
DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…