FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
(9Colonne) - "La Meloni è una donna e non puoi essere frainteso. La Meloni ha gli attributi. La Meloni si è fatta una scuola di politica. È una donna brava, una ragazza che si è fatto un culo che non finisce mai ed è stata premiata. I risultati si vedono e per questo oggi è Presidente del Consiglio". Così ha dichiarato Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, durante la trasmissione "Ferrero non solo sport", in onda su Radio Cusano Campus, condotta dallo stesso Ferrero insieme a Gianluca Scarlata.
"C'è una bambina di mezzo, non mischiamo la politica con altre cose", ha proseguito l'ex patron della Sampdoria riferendosi al caso che ha coinvolto la Premier Giorgia Meloni e il suo ormai ex compagno Andrea Giambruno. "Il problema è proprio questo: non mischiamo con la politica. Se vogliamo parlare della Meloni parliamo della Meloni, non usiamo questi termini. Abbiate rispetto per la famiglia! Poi sul perché si siano lasciati, perché è finito l'amore, non entriamo nel merito! Io so solo che guai a chi tocca la Meloni!".
ANDREA GIAMBRUNO - GIORGIA MELONI - FOTO DI CHI
Senza mezzi termini Ferrero ha poi concluso scendendo più nei dettagli. "Ho avuto il piacere di conoscerla, l'ho incontrata varie volte, a parte che è una donna bellissima, chi se lo prende nel c… è il signor Giambruno. Ha avuto la fortuna di stare vicino a una donna così, una donna che è Presidente del Consiglio. Si mette a fare, se è vero o no, tutte 'ste cazzate: ah Giambruno! Non capisci un cazzo!".
massimo ferrero 2massimo ferrero 1GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO - MEME BY FAWOLLO striscia la notizia i fuorionda di andrea giambruno 4GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO - MEME BY GRANDE FLAGELLOstriscia la notizia i fuorionda di andrea giambrunomassimo ferrero degusta le ostriche foto di bacco (1)
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…