
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
L'EX SINDACO DI STERNATIA MASSIMO MANERA, GIA' PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE "NOTTE DELLA TARANTA" ACCUSATO DI AVER PERSEGUITATO L'EX COMPAGNA CON MAIL E MESSAGGI, SE LA CAVA CON UNA MULTA DI 339 EURO - PER IL TRIBUNALE DI LECCE NON SI TRATTA DI STALKING MA DI MOLESTIE, E IL REATO È STATO DICHIARATO ESTINTO CON IL PAGAMENTO DELLA SANZIONE…
(ANSA) - Il Tribunale di Lecce (giudice Malagnino) ha escluso che Massimo Manera, ex sindaco di Sternatia nonché ex presidente della Fondazione Notte della Taranta, si sia reso responsabile del reato di stalking nei confronti della sua ex compagna. La sentenza ha dichiarato il non doversi procedere per tale reato, derubricato nella contravvenzione di molestie dichiarata estinta con il pagamento di una oblazione di 339 euro.
Analoga soluzione, peraltro, era già stata prospettata anche dal giudice dell'udienza preliminare, sia pur con ordinanza interlocutoria, non condivisa dalla procura. Manera era accusato di aver perseguitato nel dicembre 2021 l'ex convivente con mail e messaggi offendendola e ricattandola tanto da indurla a modificare le proprie abitudini di vita. Nell'ottobre 2022 era stato raggiunto anche da un provvedimento di ammonimento firmato dal questore.
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…