DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
Elisabetta Esposito per il Giornale
Masturbazione e omosessualità sono collegate? Secondo quanto sostenuto da un predicatore statunitense, la risposta sarebbe affermativa: è quanto ha spiegato l'uomo in un appello video, condiviso sulla piattaforma YouTube.
Come racconta Metro, il protagonista di questa storia è Dave Daubenmire, un predicatore nonché allenatore di football in una scuola superiore statunitense. Durante un programma online dal titolo "Pass the Salt", lo sportivo ha spiegato la sua insolita teoria: secondo l'uomo, infatti, masturbarsi è la strada che conduce all'universo gay. "Si sta facendo sesso con un uomo - illustra - si pensa a immagini femminili, ma si sta facendo sesso con un uomo". È il Demonio che riempierebbe gli spazi vuoti nella mente umana: l'uomo ne è certo.
In ogni caso, la singolare associazione non è stata l'argomento più insolito illustrato dal predicatore in quella puntata della trasmissione Web: per l'allenatore, ad esempio, la scuola pubblica sarebbe una "cloaca di peccato e atteggiamento degenerato". Per cui Daubenmire ha invitato i genitori a non servirsi dell'istituzione statale.
Il predicatore è diventato in un certo senso celebre su Internet per le sue bizzarre teorie. In una molto nota, ha messo in guardia le donne dal dedicarsi agli sport, dato che queste attività potrebbero trasformarle in lesbiche. A quanto pare, due delle sue figlie giocherebbero a softball nella squadra del college: il padre ha spiegato, in un altro episodio online, come le tenga d'occhio per evitare cambiamenti, quali tagli di capelli troppo corti. Il predicatore ha inoltre invitato le madri delle brave atlete a pregare affinché non diventino gay.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…
DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI…
DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN…
COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…