25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
PIPPE PER TUTTI - MASTURBARSI SENZA TOCCARE LA VITTIMA NON E’ VIOLENZA SESSUALE - UN GIUDICE DI TORINO SCAGIONA UN RUMENO DI 27 ANNI BECCATO A SOLLAZZARSI SU UN BUS CON TANTO DI EIACULAZIONE SULLA GAMBA DI UNA RAGAZZA – VIDEO
Simona Lorenzetti per La Stampa
Perché si configuri il reato di violenza sessuale deve essere provato un contatto fisico tra la vittima e il suo aggressore. Quindi se non è accertato che l’uomo tocchi la donna mentre si masturba, non si configura il reato di violenza sessuale. Così il giudice Alessandra Cecchelli ha motivato l’ordinanza con cui ha negato la custodia cautelare in carcere per un romeno di 27 anni filmato a Torino, a bordo del bus 68, mentre si masturba ed eiacula sulla gamba di una giovane donna.
La vittima riferisce di aver «sentito del calore sulla coscia sinistra» dopo che lui è sceso dal tram. «Se l’avesse toccata per masturbarsi, certamente avrebbe avvertito sensazioni ben diverse dal mero calore», si legge nell’ordinanza. «Appare difficile, perciò, quantificare il gesto come violenza sessuale e non piuttosto come atto osceno», aggiunge il giudice. Da qui il no al carcere, come invece aveva chiesto il pm Andrea Padalino.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…