
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
MEGLIO IN GALERA CHE A CASA CON LA COMPAGNA – UN 25ENNE DI MATERA AI DOMICILIARI PER RAPINA HA CHIAMATO IL 113 CHIEDENDO DI ESSERE ACCOMPAGNATO IN CARCERE: HA DECISO DI FARSI ARRESTARE PERCHÉ STANCO DELLE LITI CON LA CONVIVENTE – DOPO AVER RICEVUTO UN “NO” DAI POLIZIOTTI, È USCITO DI CASA PRESENTANDOSI IN QUESTURA E…
Meglio la galera che i continui litigi con la convivente. Per un 25enne di Matera, agli arresti domiciliari per una rapina in un supermercato, è stato così. Ieri ha chiamato il 113 chiedendo di essere accompagnato in carcere: ha deciso di farsi arrestare perché stanco delle liti in famiglia.
Secondo la ricostruzione delle autorità, dopo aver ricevuto un "no" dai poliziotti, il ragazzo sarebbe uscito di casa presentandosi direttamente in Questura. Gli agenti della Volante hanno provveduto a riaccompagnarlo a casa ma il giovane non ha desistito e si è recato direttamente in carcere. Per non rischiare di essere condotto nuovamente a casa, ha aggredito gli agenti della Polizia Penitenziaria e questa volta è stato arrestato e poi condotto in cella.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…