
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
LE CARCERI ITALIANE SONO UNA POLVERIERA – CINQUE AGENTI DI POLIZIA PENITENZIARIA E TRE DETENUTI SONO STATI PORTATI IN OSPEDALE PER UNA LEGGERA INTOSSICAZIONE DOPO CHE LA NOTTE SCORSA, AL CARCERE MINORILE BECCARIA DI MILANO, È STATO BRUCIATO UN MATERASSO – DOPO L'INCENDIO, UNA VENTINA DI DETENUTI SONO STATI PORTATI IN CORTILE PER PRECAUZIONE E LÌ SONO SCOPPIATI I DISORDINI, DURANTE I QUALI UN POLIZIOTTO HA RICEVUTO ANCHE UN COLPO ALLA TESTA…
CARCERE MINORILE BECCARIA DI MILANO
(ANSA) - Cinque agenti di Polizia penitenziaria e tre detenuti sono stati portati in ospedale per una leggera intossicazione, un agente anche per aver ricevuto un colpo alla testa, la notte scorsa al carcere minorile Beccaria di Milano dove in una cella, intorno all'una, è stato bruciato un materasso.
Secondo quanto ricostruito, dopo l'incendio una ventina di detenuti di quel reparto sono stati portati in cortile per precauzione e vi sono stati disordini durante i quali l'agente ha ricevuto un colpo alla testa. La calma è tornata quando sono intervenute alcune pattuglie dei carabinieri del Nucleo radiomobile ed equipaggi della Volante in aiuto. Cinque i mezzi dei vigili del fuoco che hanno avuto ragione delle fiamme in breve tempo.
CARCERE MINORILE BECCARIA DI MILANO
CARCERE MINORILE BECCARIA DI MILANO
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…