
DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO…
LE CARCERI ITALIANE SONO UNA POLVERIERA – CINQUE AGENTI DI POLIZIA PENITENZIARIA E TRE DETENUTI SONO STATI PORTATI IN OSPEDALE PER UNA LEGGERA INTOSSICAZIONE DOPO CHE LA NOTTE SCORSA, AL CARCERE MINORILE BECCARIA DI MILANO, È STATO BRUCIATO UN MATERASSO – DOPO L'INCENDIO, UNA VENTINA DI DETENUTI SONO STATI PORTATI IN CORTILE PER PRECAUZIONE E LÌ SONO SCOPPIATI I DISORDINI, DURANTE I QUALI UN POLIZIOTTO HA RICEVUTO ANCHE UN COLPO ALLA TESTA…
CARCERE MINORILE BECCARIA DI MILANO
(ANSA) - Cinque agenti di Polizia penitenziaria e tre detenuti sono stati portati in ospedale per una leggera intossicazione, un agente anche per aver ricevuto un colpo alla testa, la notte scorsa al carcere minorile Beccaria di Milano dove in una cella, intorno all'una, è stato bruciato un materasso.
Secondo quanto ricostruito, dopo l'incendio una ventina di detenuti di quel reparto sono stati portati in cortile per precauzione e vi sono stati disordini durante i quali l'agente ha ricevuto un colpo alla testa. La calma è tornata quando sono intervenute alcune pattuglie dei carabinieri del Nucleo radiomobile ed equipaggi della Volante in aiuto. Cinque i mezzi dei vigili del fuoco che hanno avuto ragione delle fiamme in breve tempo.
CARCERE MINORILE BECCARIA DI MILANO
CARCERE MINORILE BECCARIA DI MILANO
DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO…
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL…
FLASH! - GIORGIA MELONI LE HA TENTATE TUTTE PER FAR COINCIDERE L’INTERVENTO DI STASERA…
DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL…
CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON…