
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
MATRIMONIO COL MORTO – UNA RAGAZZA FILIPPINA DI 19 ANNI HA SPOSATO IL FIDANZATO 22ENNE DECEDUTO POCHI GIORNI PRIMA DELLE NOZZE: LA PROMESSA SPOSA NON HA VOLUTO RINUNCIARE AL SUO ABITO BIANCO E HA DECISO DI FAR COINCIDERE LA DATA DEL MATRIMONIO CON QUELLA DELLE ESEQUIE CON TANTO DI BARA APERTA, LETTURA DELLE PROMESSE, SCAMBIO DI ANELLI E TUMULAZIONE…
Alessia Strinati per "Leggo"
Il suo più grande desiderio era quello di sposare l'uomo che amava, ma purtroppo Jake Anthony Macadangdan è morto a soli 22 anni, pochi giorni prima delle nozze con la sua Zyrine, di 19 anni, in un drammatico incidente stradale.
La ragazza era distrutta dal dolore, ma non ha voluto rinunciare all'abito bianco. I due si sarebbero dovuti sposare pochi giorni dopo l'incidente, così la 19enne ha fatto coincidere il giorno già fissato per le nozze con quello delle esequie e "con l'occasione" ha sposato post mortem il suo promesso. È accaduto a Cauayan, nelle Filippine, dove decine di persone hanno preso parte alla cerimonia, come riporta anche la stampa locale.
La ragazza era visibilmente provata, ma non ha voluto rinunciare a nessuno dei momenti delle nozze: ha letto le promesse, ha proceduto allo scambio delle fedi e si sono uniti in matrimonio.
La giovane coppia stava insieme dai tempi del liceo e stava progettando una vita insieme all'estero, visto che lui si era appena laureato. Avevano tante idee e sogni per il futuro, ma purtroppo il destino ha giocato loro un terribile scherzo.
jake anthony macadangdan 2
jake anthony macadangdan 1
jake anthony macadangdan 3
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…