DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
UN MATRIMONIO SALTATO IN QUATTRO E QUATTR’OTTO - IN INDIA UNA SPOSA HA LASCIATO SULL'ALTARE IL FUTURO MARITO PERCHÉ NON SAPEVA LA TABELLINA DEL 2: "HA MENTITO SUI TITOLI DI STUDIO, POTREBBE NON ESSERE NEMMENO ANDATO A SCUOLA. SIAMO STATI IMBROGLIATI" - LE NOZZE ERANO COMBINATE E LE FAMIGLIE HANNO TROVATO UN ACCORDO PER LA RESTITUZIONE DI REGALI E GIOIELLI SCAMBIATI FIN LÌ DALLA COPPIA...
Lui non conosce la tabellina del 2, lei lo lascia sull’altare: “Mi ha ingannato sui suoi titoli di studio”. È quanto accaduto in India lo scorso sabato, in un villaggio del distretto di Mahoba, nello Stato dell’Uttar Pradesh. Secondo quanto riferito dalla stampa indiana e dalla polizia locale, si trattava di nozze combinate.
Le famiglie degli sposi si erano già riunite nella sala della cerimonia e la coppia era sul punto di essere unita in matrimonio, quando la sposa ha improvvisamente abbandonato il Mandap (il tradizionale baldacchino sotto cui si svolgono i matrimoni).
A quanto risulta, appena giunti nella sala che avrebbe dovuto vederli convolare a nozze, lei avrebbe chiesto all’uomo di recitare la tabellina del due. Di fronte all’impreparazione riscontrata, la sposa se ne è andata indignata decretando l’annullamento del matrimonio. Da tempo, affermano le testate locali, la giovane nutriva dubbi sui titoli di studio del futuro marito.
A nulla sono valsi i tentativi di far tornare indietro la ragazza da parte di amici e parenti. Come riporta The Tribune, un cugino della sposa ha fatto sapere: “La famiglia dello sposo ci aveva tenuti all’oscuro della sua formazione. Potrebbe non essere nemmeno andato a scuola. Siamo stati imbrogliati. Ma la mia coraggiosa cugina se n’è andata senza temere tabù sociali”.
La polizia non ha aperto alcun fascicolo sulla vicenda, dato che le famiglie degli sposi hanno già raggiunto un accordo che prevede la restituzione dei regali dei gioielli scambiati fino a questo momento dalla coppia.
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…