
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
“CASTELLINI? GIÀ NON POTEVA ANDARE ALLO STADIO, SIAMO ALL’ASSURDO” - MATTEO SALVINI A OSTIA TORNA SUI CORI RAZZISTI DI VERONA A BALOTELLI: “PER ME NON È UN MODELLO, GLI ITALIANI SONO ITALIANI, A PRESCINDERE DAL COLORE DELLA PELLE” - “LA CONVOCAZIONE DI MARIO IN NAZIONALE? CI SONO TANTI GIOCATORI MIGLIORI. NON SPETTA AL PRESIDENTE DELLA FIGC DECIDERE CHI GIOCA E CHI NO. FACCIA IL SUO LAVORO…”
MATTEO SALVINI TIFOSO DEL MILAN
luca castellini
Tiene ancora banco il caso Mario Balotelli-Hellas Verona. E sulla vicenda, al solito senza peli sulla lingua, dice ancora la sua Matteo Salvini, nel corso di un intervento a Ostia: "Per me Balotelli non è un modello - picchia duro il leader della Lega -. Trovo che gli italiani siano italiani, a prescindere dal colore della pelle".
Dunque, la stoccata contro Gabriele Gravina, presidente della Federcalcio: "Il presidente Gravina faccia il suo lavoro e lasci che l'allenatore faccia il suo", commenta tranchant la possibilità che Roberto Mancini convochi in azzurro il centravanti del Brescia. "In Italia - riprende l'ex ministro - ci sono tanti giocatori migliori di Balotelli e non spetta al presidente della Figc decidere chi gioca e chi no". Infine un commento su Luca Castellini, l'ultrà del Verona a cui l'Hellas ha interdetto l'ingresso allo stadio fino al 2030: "Già non poteva andare allo stadio, siamo all'assurdo". Salvini si riferisce al fatto che il capo-ultrà era già colpito da Daspo che gli vietava l'ingresso allo stadio fino al 2022.
gravina miccichè
MARIO BALOTELLI
mancini mihajlovic gravina
fontana castellini
matteo salvini
balotelli 89
fontana castellini
castellini
castellini
balotelli
balotelli 90
MATTEO SALVINI TIFOSO DEL MILAN
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…