DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
È STATA LA MANO DI PUTIN? – MAXI-BLACKOUT A BERLINO A CAUSA DI UN INCENDIO CHE HA DANNEGGIATO LA RETE ELETTRICA – OLTRE 45MILA ABITANTI DELLA ZONA SUDOVEST DELLA CITTÀ SONO RIMASTI SENZA ELETTRICITÀ E RISCALDAMENTO. FERMI ANCHE PARTE DEI MEZZI PUBBLICI, DISATTIVATI I SEMAFORI, CHIUSI DIVERSI ESERCIZI COMMERCIALI: I DISAGI POTREBBERO DURARE FINO A GIOVEDI’ – PER GLI INVESTIGATORI, IL ROGO SAREBBE DI NATURA DOLOSA…
1 - BLACKOUT A BERLINO, LA POLIZIA INDAGA PER INCENDIO DOLOSO
(ANSA) - L'incendio ai cavi elettrici che sta paralizzando parte di Berlino potrebbe essere di "natura dolosa", in questa direzione si stanno concentrando le indagini della polizia berlinese, come ha confermato una portavoce all'ANSA.
Al momento non è noto quando sarà possibile riattivare la fornitura di energia elettrica. Fermi anche parte dei mezzi pubblici, disattivati i semafori, chiusi diversi esercizi commerciali. In molte case è sospeso anche il riscaldamento, proprio oggi quando la capitale tedesca è avvolta dalla neve.
2 - IL BLACKOUT A BERLINO POTREBBE DURARE FINO A GIOVEDÌ
(ANSA) - BERLINO, 03 GEN - Il blackout che ha colpito oggi oltre 45 mila berlinesi nel sudovest della città, rimasti senza elettricità e in tanti casi privi di riscaldamento in casa, potrebbe durare fino a giovedì prossimo.
È quello che ha comunicato il gestore della rete elettrica della capitale tedesca. Secondo un portavoce citato dalla Dpa, si annuncia infatti piuttosto complessa la costruzione di linee sostitutive, dopo l'incendio di un ponte per cavi sopra il canale di Teltow. Secondo la polizia, come già noto, il fatto potrebbe avere una matrice dolosa.
blackout a berlino 1
blackout a berlino 3
blackout a berlino 2
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…