
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
POVERI VECCHIETTI: SPENNARLI E' IL NUOVO BUSINESS DEI MARIUOLI - MAXI BLITZ CONTRO UNA BANDA DI CRIMINALI CHE, IN TUTTA ITALIA, HA MESSO A SEGNO 103 TRUFFE AI DANNI DI ANZIANI: 22 PERSONE SONO FINITE IN MANETTE (IN TOTALE SONO 77 GLI INDAGATI) - 300 GLI AGENTI IMPEGNATI NELL'OPERAZIONE COORDINATA DALLA SQUADRA MOBILE DI GENOVA. IN CORSO PERQUISIZIONI ANCHE A NAPOLI E CASERTA...
(ANSA) - Smantellata dalla polizia di Stato una vasta rete criminale gravemente indiziata della commissione di 103 truffe ai danni di anziani in tutta Italia . Decapitata la struttura gerarchica dell'organizzazione, sono 22 le persone arrestate per complessive 77 misure cautelari eseguite. Per 55 degli indagati applicati congiuntamente l'obbligo di dimora nel Comune di Napoli e di presentazione alla polizia giudiziaria, sono in corso perquisizioni a Napoli e Caserta.
Si tratta dell'esito di mesi di intense indagini, condotte dalla Squadra Mobile di Genova e coordinate dalla Procura della Repubblica di Genova. Circa 300 gli agenti impegnati nell'operazione. L'operazione viene eseguita in collaborazione con la Squadra Mobile di Napoli, del Reparto Prevenzione Crimine Campania, e di numerose altre Squadra Mobili di tutta Italia. Maggiori dettagli saranno forniti durante la conferenza stampa che si terrà presso la Questura di Genova alle ore 11.
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…