
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
Da “La Stampa”
«Sono stato un idiota»: sono passati 34 anni e il killer di John Lennon, condannato all’ergastolo in una prigione dello stato di New York, si pente delle sue azioni. Mark David Chapman, 59 anni, ha detto di essere stato un idiota quando l’8 dicembre del 1980 ha freddato l’ex Beatle a New York davanti all’ingresso del Dakota Building, il palazzo dove abitava con Yoko Ono, di fronte a Central Park. Arrestato, è stato condannato all’ergastolo: più volte però Chapman, nel corso degli anni, ha tentato di ottenere la libertà condizionata.
Ora, davanti alla commissione che doveva decidere in merito e che per l’ottava volta ha respinto l’istanza, l’uomo ha sottolineato di aver riscoperto la fede religiosa in carcere e di essersi reso conto che si può scegliere tra Cristo e il crimine. «All’epoca - si legge nella trascrizione rilasciata dalla commissione - non pensavo ad altri che a me. Mi dispiace di aver causato tanto dolore. Mi dispiace per essere stato un tale idiota e aver scelto la gloria sbagliata».
Tuttavia, la libertà condizionata gli è stata nuovamente negata: secondo al commissione, c’è ragione di credere che Chapman possa essere recidivo e quindi violare di nuovo la legge. L’uomo potrà ripresentare istanza nel 2016.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…