meat loaf

“SE MUOIO, MUOIO, MA NON MI FARÒ MAI CONTROLLARE” - MEAT LOAF, ICONA DEL ROCK MORTO A 74 ANNI DOPO AVER CONTRATTO IL COVID, CINQUE MESI FA AVEVA DATO UN’INTERVISTA IN CUI SI SCAGLIAVA DURAMENTE CONTRO LE RESTRIZIONI E LE MASCHERINE - PUR DICENDOSI “TERRORIZZATO DAL VIRUS” CRITICAVA BIDEN PER AVER IMPOSTO I DIVIETI E SI OPPONEVA ALLA LIMITAZIONE DELLA LIBERTÀ: “HO CAPITO FERMARE LA VITA PER UN PO', MA NON PER LA POLITICA…” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

DAGONEWS

 

meat loaf 6

«Se muoio, muoio, ma mi farò mai controllare». Meat Loaf, icona del rock morto a 74 anni, cinque mesi fa aveva dato un’intervista in cui si scagliava duramente contro le restrizioni e le mascherine.

 

Pur dicendo di essere “terrorizzato dal Covid” aveva fatto un’intemerata contro i politici che imponevano le restrizioni, criticando duramente Biden: «Ho capito fermare la vita per un po', ma non per la politica. Se muoio, muoio, ma non mi farò mai controllare». Così parlava solo pochi mesi fa senza nemmeno immaginare che sarebbe stato proprio il Covid a ucciderlo. Il cantante, che viveva a Nashville con la sua famiglia, si è contagiato, ma non è chiaro se fosse vaccinato.

meat loaf 4

 

Aveva dei problemi di salute pregressi ed era in cura quando è stato raggiunto dal virus che non gli ha lasciato scampo.

meat loaf 7meat loaf 3il cantante meat loafmeat loaf collassa sul palcomeat loaf ha un malore durante il concertomeat loaf in concertomeat loaf poco prima di sveniremeat loaf svenuto sul palcomeat loaf 1meat loaf 2meat loaf 5