
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
NON SI PUO’ PIU’ SCOPARE IN PACE - UN MEDICO BRITANNICO DI 37 ANNI VIENE CONDANNATO PER “STUPRO” DOPO AVER FATTO SESSO CONSENSUALE CON UNA DONNA CONOSCIUTA SU TINDER - MOTIVO? LUI E’ STATO UN PO’ TROPPO ENERGICO NEL TIRARLE I CAPELLI E ACCHIAPPARLE IL SENO DURANTE L’ATTO…
Il sesso un po' violento, si sa, può amplificare il piacere nella coppia e rendere tutto più 'piccante'. Pensate, ad esempio, agli schiaffetti sul sedere o alle 'strizzatine' del seno che tanto piacciono a lui e a lei. Un medico di 37 anni, però, è andato oltre ed ha finito per essere condannato per stupro e iscritto nel registro dei molestatori sessuali.
Come riporta il Telegraph, il londinese Philip Queree è stato riconosciuto colpevole di violenza sessuale dopo quanto accaduto durante un rapporto, del tutto consensuale, con una donna conosciuta su Tinder.
Durante il sesso, infatti, la donna aveva intimato a Queree di non tirarle i capelli o il seno, un comportamento reiterato con forza durante tutto il rapporto. Per questo motivo la donna ha deciso di denunciare Queree, che alla fine è stato condannato per aver imposto con la forza, e senza l'assenso dell'interessata, le proprie azioni.
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…