
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
GLI UNTORI SIAMO NOI - UN MEDICO ITALIANO POSITIVO AL CORONAVIRUS A TENERIFE - VIENE DA UNA DELLE ZONE FOCOLAIO - HA INIZIATO A SENTIRSI MALE MENTRE ERA IN VACANZA ED È STATO RICOVERATO E ISOLATO…
CORONAVIRUS: ITALIANO POSITIVO AL TEST A TENERIFE
(ANSA) - Un cittadino italiano è risultato positivo al test del coronavirus a Tenerife. Lo ha reso noto il presidente delle Canarie Angel Victor Torres. "In serata - ha scritto su twitter - è stato attivato il protocollo per un sospetto caso di coronavirus di un cittadino italiano nel sud di Tenerife. Dopo i primi test alle Isole Canarie, il risultato è positivo: domani saranno fatti di nuovo a Madrid. Il paziente è in isolamento". Il ministero della sanità ha spiegato che il protocollo "stabilisce l'obbligo di eseguire i secondi test presso il Centro nazionale di microbiologia dell'Istituto sanitario Carlos III". Ed ha assicurato che il turista italiano "è isolato e sotto controllo sanitario".
CORONAVIRUS: POSITIVO A TENERIFE È MEDICO NORD ITALIA
(ANSA) - E' un medico proveniente dalle zone di Italia colpite dal coronavirus il turista italiano risultato positivo al test a Tenerife. Lo riposta la stampa locale. Il turista ha iniziato a sentirsi male mentre era in vacanza ed è andato alla clinica Quiron, nel sud di Tenerife, dove è stato ricoverato ed isolato dopo essere risultato positivo al test del coronavirus.
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…
DAGOREPORT - A CONVINCERE GLI EUROPARLAMENTARI PD A NON VOTARE IN MASSA A FAVORE DEL PIANO “REARM…